top of page

2023 le novità di 626 School: corsi specialistici per la sicurezza alimentare

sulla spinta del nuovo progetto di sicurezza alimentare, focalizzato sul mondo Gluten Free , 626 School promuove nuovi corsi di formazione, approfondimento, aggiornamento e specializzazione per il mondo della sicurezza alimentare




Il progetto "Sicuri Senza Glutine"


Il progetto “Sicuri Senza Glutine” è una novità che 626 School sta portando nell'ambito della sicurezza alimentare in Italia. Si tratta di un progetto innovativo, focalizzato sulla sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare per una corretta produzione di prodotti senza glutine. Questo progetto offre corsi di formazione, aggiornamento ed approfondimento adeguati per avere la giusta conoscenza e competenza nel settore. Inoltre fornisce assistenza tecnica specializzata per l'identificazione e la gestione corretta dei rischi correlati alla produzione e somministrazione di prodotti gluten free, nonché tutte le informazioni necessarie per ottenere i certificati e le abilitazioni richieste dalle normative vigenti. Il tutto mirato a far sì che i nostri locali siano sempre più al passo con le esigenze del mercato e offrano ai propri clienti prodotti sicuri e controllati nella qualità totale.


Le novità introdotte da 626 School


A partire da quest'anno, 626 School offre a tutti coloro che si occupano di sicurezza alimentare una nuova serie di opportunità. Offriamo corsi di formazione su misura, approfondimenti specifici sul mondo della sicurezza alimentare Gluten Free e tante novità per rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze in materia. Il nostro scopo è quello di offrire la migliore preparazione possibile a tutti coloro che hanno a cuore la salute e il benessere dei loro clienti o familiari. Grazie all'esperienza che il nostro Pool Multidisciplinare di professionisti ha accumulato nel settore, saremo in grado di fornire un servizio eccellente e proattivo per garantire la massima sicurezza dei prodotti alimentari Senza Glutine.


I corsi di formazione offerti dalla scuola


Da sempre offriamo i corsi obbligatori richiesti dalle normative nazionali e regionali in materia di sicurezza alimentare e sul sistema HACCP , in modalità on line , in collaborazione con un dipartimento universitario pubblico di prestigio internazionale .Ma se sei un professionista nel mondo della sicurezza alimentare, 626 School è il posto giusto per te. Abbi, amo creato corsi di formazione completi ed innovativi focalizzati sul mondo della sicurezza alimentare , Haccp e specialistici sul settore Gluten Free. I nostri programmi sono progettati per darti tutte le competenze necessarie per sviluppare e implementare protocolli di sicurezza alimentare efficienti. Potrai avere indicazioni dei nutrizionisti e dietisti su come gestire correttamente gli ingredienti e i prodotti, da biologi su come individuare possibili contaminazioni, da esperti haccp su qual è la procedura giusta da seguire in caso di emergenza e come rispettare gli standard igienici. Grazie a 626 School sarai in grado di gestire la sicurezza alimentare nella maniera più efficace possibile!


Aggiornamento e specializzazione per il mondo della sicurezza alimentare


Grazie a 626 School, non solo avrai la possibilità di imparare di più sull'emergenza alimentare e delle restrizioni Gluten Free ma anche di farlo nel modo più efficace, grazie a uno staff altamente qualificato: il primo Pool Multidisciplinare di professionisti in sicurezza alimentare specialisti del senza glutine. I nostri corsi offrono conoscenze fondamentali per il mondo della sicurezza alimentare, che comprendono aggiornamenti sulle pratiche di igiene degli alimenti, sulle tecniche di conservazione dei prodotti e su come gestire in modo responsabile le linee guida per l'alimentazione sana ed equilibrata. Sarai anche in grado di accedere ad informazioni specializzate sulle materie relative alle allergie alimentari e alla salute e sicurezza dei consumatori. Tutto questo consente una formazione approfondita che risulta fondamentale per tutti coloro che si occupano direttamente o indirettamente del mondo della sicurezza alimentare.


Obiettivi e vantaggi del progetto "Sicuri Senza Glutine"


Il progetto “Sicuri Senza Glutine” di 626 School vuole assicurare un ambiente di apprendimento sicuro a tutti coloro che desiderano saperne di più sugli alimenti senza glutine. Il principale obiettivo del progetto è quello di fornire informazioni e conoscenze sulla sicurezza alimentare per i prodotti senza glutine, con un focus particolare sull'etichettatura, la manipolazione, la conservazione e l'uso corretto degli alimenti. Questo progetto offre anche aggiornamenti costanti su aspetti fondamentali legati alla sicurezza alimentare e sulle ultime tendenze in materia di produzione, stoccaggio e tracciabilità dei prodotti privi di glutine. I fruitori del progetto possono accedere a corsi specializzati ed essere aggiornati in tempo reale sulle novità relative alla sicurezza alimentare Gluten Free. Inoltre il progetto mette a disposizione strumenti utili per imparare come gestire tutti gli aspetti della produzione o della somministrazione dell'alimentazione senza glutine in modo responsabile.


Visita il nostro blog : https://www.sicurisenzaglutine.it/


Vuoi essere certo della validità degli attestati rilasciati ?

I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna , è Certificata ISO 900:2015 per l’erogazione di corsi di formazione e opera nel settore dal 2006.

Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?

Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ?

Per Non sbagliare manda una mail a segreteria@626school.it

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

Visita il nostro e-commerce , la formazione on line Made in Sardegna

https://sardiniaformazione.it/




19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page