top of page

Il corso sulla sicurezza sul lavoro per la Tua ditta di traslochi di Alghero

Il corso sulla sicurezza sul lavoro per la Tua ditta di traslochi di Alghero ? La Sicurezza sul Lavoro è un tema complesso che può essere analizzato da differenti angolazioni. Sicuramente il punto di partenza è la presa di coscienza della necessità di regolamentare l’argomento. Nel settore dei servizi sia che si tratti di una grande realtà sia che si tratti di una piccola ditta di traslochi, la sicurezza è fondamentale per ogni lavoratore. Oggi viene garantita una tutela completa, nel rispetto delle norme di legge. Ma perché ciò possa accadere, sono necessari aggiornamenti costanti: prevenzione e formazione sono fondamentali per evitare rischi sul lavoro. A qualsiasi costo! Sicuramente i benefici derivanti dalla Sicurezza sul Lavoro devono essere sempre superiori ai costi. Cosa fare per esserne sicuri? far capire ai dipendenti che è un investimento profittevole per loro in primis, non fare l’errore di considerare la materia marginale, scegliere di farsi aiutare da chi si occupa per mestiere di Sicurezza sul Lavoro.


Il corso sulla sicurezza sul lavoro per la Tua ditta di traslochi di Alghero ? 626 School è l’aiuto che cercavi per portare l’azienda a un livello ineccepibile di conformità agli obblighi di legge in materia di Sicurezza sul Lavoro.

Ormai da tempo chi ha un’azienda sa che almeno un corso sulla sicurezza sul lavoro è da fare obbligatoriamente e, in base alla dimensione dell’attività, potrebbe essere un’importante voce di spesa. Il principio è: che è denaro speso bene, dato che c’è alla base un diritto inviolabile del lavoratore. Il fine deve essere un investimento che porta a un miglioramento della qualità del lavoro. Il punto è: come organizzare i corsi e renderli fruttuosi? Con 626 School. Hai mai pensato a quali vantaggi si possono avere scegliendo un ente di fiducia a cui affidare tutti i corsi? Se decidi di rivolgerti a 626 School potrai essere sicuro di avere

  • il pieno controllo sugli obblighi di prevenzione e protezione dei lavoratori

  • la sicurezza di rispettare tutte le norme e le modifiche di legge relative agli obblighi sulla sicurezza e sulla salute dei lavoratori

  • la disponibilità piena di persone preparate capaci di motivare i lavoratori durante i corsi offerti

Perché scegliere di esternalizzare la formazione, coinvolgendo la 626 School per Il corso sulla sicurezza sul lavoro per la Tua ditta di traslochi di Alghero?

Perché i risultati di eccellenza hanno solide fondamenta. Non solo siamo un’agenzia certificata ISO, ma abbiamo anche un nostro metodo di lavoro sperimentato negli anni. I nostri clienti sanno che per noi l’obiettivo principale è creare programmi e corsi personalizzati, in modo da ottimizzare il loro investimento di tempo e denaro e sollevarli da tutte le incombenze legate alla formazione obbligatoria dei dipendenti. Scegliere 626 School significa investire ma anche risparmiare. Il nostro team di consulenti è a vostra disposizione. Siamo formati per creare un rapporto di fiducia stabile e duraturo con i lavoratori, per supportare il cliente rispetto a possibili problemi burocratici

Il corso sulla sicurezza sul lavoro per la Tua ditta di traslochi di Alghero , Vuoi approfittare anche tu delle nostre conoscenze in materia?

Appena passerai il testimone a un nostro esperto, ti sarà subito chiaro che risparmierai tempo e denaro. Ed eviterai tanti momenti di stress!. Scegli di delegare in materia di Sicurezza sul Lavoro, per dedicarti al tuo business. Non preoccuparti, ti assicuriamo ottimizzazione dei tempi, aumento della reputazione, guadagno di tempo e denaro

Siamo attivi in tutta la Sardegna, e non vediamo l’ora di conoscervi!

Possiamo fissare un appuntamento a Alghero così da poter delineare insieme quali siano le necessità specifiche della vostra azienda in merito alla sicurezza. Siamo sempre a disposizione per visitare la vostra azienda, esporvi il nostro metodo.

Non esitare contattaci , vedrai tu stesso le nostre competenze.


Vuoi essere certo della validità degli attestati rilasciati ?

I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna , è Certificata ISO 900:2015 per l’erogazione di corsi di formazione e opera nel settore dal 2006.

Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?

Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ?

Per Non sbagliare manda una mail a segreteria@626school.it

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

Visita il nostro e-commerce , la formazione on line Made in Sardegna

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page