La formazione antincendio nelle aziende di servizi alla persona a Tortolì

La formazione antincendio nelle aziende di servizi alla persona a Tortolì ? La Sicurezza sul Lavoro è un argomento che richiede conoscenza e spesso gli imprenditori hanno bisogno di una bussola, per orientarsi fra continue modifiche e aggiornamenti. Nelle aziende di servizi alla persona si intrecciano due temi sensibili: sicurezza e salute. È fondamentale che vengano tutelati tutti i lavoratori che operano a stretto contatto con le persone. Devono essere seguiti corsi che prevengano gli incidenti, ma anche che preparino al pronto intervento. Ci vuole un aggiornamento continuo. Sicuramente i benefici derivanti dalla Sicurezza sul Lavoro devono essere sempre superiori ai costi. Cosa fare per esserne sicuri? non considerare i soldi spesi ma investiti, rivolgersi a un centro di formazione per la Sicurezza sul Lavoro formato, assicurare un’ottima organizzazione.


626 School è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che concerne la Sicurezza sul Lavoro. Forniamo corsi di ogni tipo in tema sicurezza e aggiornamento inparticolare per La formazione antincendio nelle aziende di servizi alla persona a Tortolì.

In un’azienda ci sono diversi aspetti da considerare in tema di Sicurezza sul Lavoro. Il datore di lavoro è il primo responsabile. In materia di incendi, ad esempio, ha l’obbligo di individuare un responsabile, al quale deve assicurare una formazione antincendio. Questo è il primo step di una serie di obblighi di legge, che richiedono non solo tempo, ma anche competenze specifiche. Hai mai pensato a quali vantaggi si possono avere scegliendo un ente di fiducia a cui affidare tutti i corsi? Se decidi di rivolgerti a 626 School potrai essere sicuro di avere

  • la disponibilità piena di persone preparate capaci di motivare i lavoratori durante i corsi offerti

  • zero problemi in termini di scadenze sullo svolgimento della formazione

  • l’apprezzamento dei dipendenti che si sentiranno tutelati e protetti

Perché affidarsi a 626 School per tutti i corsi di formazione e aggiornamento dei tuoi dipendenti per La formazione antincendio nelle aziende di servizi alla persona a Tortolì?

Perché per noi è fondamentale offrire una consulenza personalizzata. Ogni azienda ha un’organizzazione propria e la formazione non deve impattare sulle attività quotidiane. Motivo per cui diamo diverse possibilità di fruizione dei corsi: online in diretta, online asincrono e in presenza. Scegliere 626 School significa investire ma anche risparmiare. Il nostro team di consulenti è a vostra disposizione. Siamo formati per fare una corretta valutazione del rischio e garantire la massima sicurezza, organizzare ogni tipo di corso in base al settore ATECO.

La formazione antincendio nelle aziende di servizi alla persona a Tortolì ? Vuoi approfittare anche tu delle nostre conoscenze in materia?

Quando ci incontreremo, sarà per te un momento liberatorio! Potrai passarci il testimone di tutte le incombenze relative alla formazione!. Scegli di delegare in materia di Sicurezza sul Lavoro, per dedicarti al tuo business. Non preoccuparti, ti assicuriamo serietà e puntualità,competenza e flessibilità, supporti didattici interattivi .

Siamo attivi in tutta la Sardegna, e non vediamo l’ora di conoscervi!

Ci possiamo incontrare per un primo appuntamento a Tortolì così da poter delineare insieme quali siano le necessità specifiche della vostra azienda in merito alla sicurezza. Siamo sempre a disposizione per decidere l’agenda del primo incontro, conoscere i vostri addetti alla sicurezza .

Se vuoi essere sicuro di non sbagliare, contattaci!


Vuoi essere certo della validità degli attestati rilasciati ?

I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna e Certificata ISO 900:2015 per l’erogazione di corsi di formazione. Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?

Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ?

Per Non sbagliare , Vai al nostro website dedicato !

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

1 visualizzazione0 commenti