top of page

La sicurezza obbligatoria sul lavoro per la Tua ditta di sanificazioni a Sassari

La sicurezza obbligatoria sul lavoro per la Tua ditta di sanificazioni a Sassari ? La Sicurezza sul Lavoro è un argomento che richiede conoscenza e spesso gli imprenditori hanno bisogno di una bussola, per orientarsi fra continue modifiche e aggiornamenti. Quando si parla di sicurezza, ogni categoria di lavoratori ha la sua tutela. Se si è impiegati in una ditta di sanificazioni, la gestione dei rischi per la salute è un tema molto sentito. Tanto che c’è un decreto ad hoc, oltre la normativa generale. Motivo per cui bisogna essere sempre aggiornati in materia. Sicuramente i benefici derivanti dalla Sicurezza sul Lavoro devono essere sempre superiori ai costi. Cosa fare per esserne sicuri? non fare l’errore di considerare la materia marginale, scegliere di farsi aiutare da chi si occupa per mestiere di Sicurezza sul Lavoro, non sottovalutare i momenti di formazione.


La sicurezza obbligatoria sul lavoro per la Tua ditta di sanificazioni a Sassari ? 626 School è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che concerne la Sicurezza sul Lavoro. Forniamo corsi di ogni tipo in tema sicurezza e aggiornamento.

Quando si parla di sicurezza obbligatoria sul lavoro incombenze e obblighi riguardano sia i datori di lavoro che i lavoratori. Come gestirli e fare in modo che diventino parte integrante e produttiva dell’esperienza di lavoro? Hai mai pensato a quali vantaggi si possono avere scegliendo un ente di fiducia a cui affidare tutti i corsi? Se decidi di rivolgerti a 626 School potrai essere sicuro di avere

  • la certezza di erogare le ore obbligatorie di formazione in maniera coinvolgente e produttiva

  • la sicurezza di rispettare tutte le norme e le modifiche di legge relative agli obblighi sulla sicurezza e sulla salute dei lavoratori

  • la disponibilità piena di persone preparate capaci di motivare i lavoratori durante i corsi offerti

Perché affidarsi a 626 School per tutti i corsi di formazione e aggiornamento dei tuoi dipendenti per La sicurezza obbligatoria sul lavoro per la Tua ditta di sanificazioni a Sassari?

Perché i nostri consulenti stabiliscono fin dall’inizio della collaborazione un rapporto di fiducia con i clienti. Sicuramente anni di esperienza nell'ambito li rendono molto esperti nel settore, ma la loro forza sta nel fatto che solitamente lavorano per ogni azienda come se fosse la loro. Scegliere 626 School significa investire ma anche risparmiare. Il nostro team di consulenti è a vostra disposizione. Siamo formati per organizzare ogni tipo di corso in base al settore ATECO, assicurare la conformità alle leggi e permettere al business dei clienti di crescere senza problemi

La sicurezza obbligatoria sul lavoro per la Tua ditta di sanificazioni a Sassari ? Vuoi approfittare anche tu delle nostre conoscenze in materia?

Appena passerai il testimone a un nostro esperto, ti sarà subito chiaro che risparmierai tempo e denaro. Ed eviterai tanti momenti di stress!. Scegli di delegare in materia di Sicurezza sul Lavoro, per dedicarti al tuo business. Non preoccuparti, ti assicuriamo pacchetti di consulenza estremamente convenienti, proposte immediate e soluzioni a lungo termine, aumento della reputazione

La nostra azienda è in Sardegna, quindi possiamo conoscerci dal vivo!

Possiamo prendere un appuntamento per vederci a Sassari così da poter delineare insieme quali siano le necessità specifiche della vostra azienda in merito alla sicurezza. Siamo sempre a disposizione per ascoltare le vostre esigenze, presentarvi la persona dedicata al progetto .

Se vuoi essere sicuro di non sbagliare, contattaci!


Vuoi essere certo della validità degli attestati rilasciati ?

I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna , è Certificata ISO 900:2015 per l’erogazione di corsi di formazione e opera nel settore dal 2006.

Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?

Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ?

Per Non sbagliare manda una mail a segreteria@626school.it

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

Visita il nostro e-commerce , la formazione on line Made in Sardegna

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page