top of page

I corsi di formazione per primo soccorso in un' azienda di produzione a Alghero

I corsi di formazione per primo soccorso in un' azienda di produzione a Alghero ? La Sicurezza sul Lavoro è un tema complesso che può essere analizzato da differenti angolazioni. Sicuramente il punto di partenza è la presa di coscienza della necessità di regolamentare l’argomento. Ogni azienda di produzione ha specifici processi di lavoro, cui corrispondono obblighi specifici di legge. Le norme riguardano lo svolgimento del lavoro, ma anche gli ambienti di lavoro. Possono esserci situazioni di basso, medio, alto rischio: sicuramente in ogni caso la tutela del lavoratore è imprescindibile. Come ottenere questa tutela? Attraverso corsi di formazione. Sicuramente i benefici derivanti dalla Sicurezza sul Lavoro devono essere sempre superiori ai costi. Cosa fare per esserne sicuri? scegliere di farsi aiutare da chi si occupa per mestiere di Sicurezza sul Lavoro, gestire le ore di formazione con metodo, fare investimenti mirati cioè scegliere solo strutture adeguatamente formate per formare.


I corsi di formazione per primo soccorso in un' azienda di produzione a Alghero ? 626 School è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che concerne la Sicurezza sul Lavoro. Forniamo corsi di ogni tipo in tema sicurezza e aggiornamento.

Quando si parla di Sicurezza sul Lavoro bisogna tener ben presente il quadro normativo. Ad esempio, i corsi di formazione primo soccorso hanno degli specifici standard ministeriali, che sono raccolti nel Decreto Ministeriale 388/03. Devono essere erogati in maniera differente, in base alla struttura dell’azienda. Sono infatti divisi in gruppo A, B e C. Prevedono anche lo svolgimento di prove pratiche. Meglio quindi affidarsi a persone competenti! Hai mai pensato a quali vantaggi si possono avere scegliendo un ente di fiducia a cui affidare tutti i corsi? Se decidi di rivolgerti a 626 School potrai essere sicuro di avere

  • la certezza di erogare le ore obbligatorie di formazione in maniera coinvolgente e produttiva

  • la disponibilità piena di persone preparate capaci di motivare i lavoratori durante i corsi offerti

  • l’apprezzamento dei dipendenti che si sentiranno tutelati e protetti

Perché affidarsi a 626 School per tutti i corsi di formazione e aggiornamento dei tuoi dipendenti per I corsi di formazione per primo soccorso in un' azienda di produzione a Alghero?

Perché sappiamo che i corsi di formazione sono un investimento significativo di tempo e denaro. Grazie alla nostra competenza e alla capacità di organizzazione, le modalità di insegnamento si adattano alle necessità del cliente. Con un vantaggio in più: i nostri prezzi sono assolutamente concorrenziali. Scegliere 626 School significa investire ma anche risparmiare. Il nostro team di consulenti è a vostra disposizione. Siamo formati per diventare partner dei nostri clienti e non solo consulenti, dare la massima importanza ad ogni minimo dettaglio

626 School è un’agenzia che si rinnova ogni giorno. In che senso? Dato che il tema della sicurezza è in continua evoluzione, anche noi ci aggiorniamo costantemente , in particolare per I corsi di formazione per primo soccorso in un' azienda di produzione a Alghero.

Sappiamo che la formazione è un obbligo incombente. Motivo per cui i nostri consulenti sono immediatamente a tua disposizione, in tempi molto rapidi ti proporranno un piano di lavoro personalizzato.. Scegli di delegare in materia di Sicurezza sul Lavoro, per dedicarti al tuo business. Non preoccuparti, ti assicuriamo guadagno di tempo e denaro, pacchetti di consulenza estremamente convenienti, supporti didattici interattivi

La nostra azienda è in Sardegna, quindi possiamo conoscerci dal vivo!

Possiamo fissare un appuntamento a Alghero così da poter delineare insieme quali siano le necessità specifiche della vostra azienda in merito alla sicurezza. Siamo sempre a disposizione per presentarvi la persona dedicata al progetto, ascoltare le vostre esigenze .

Non esitare contattaci , vedrai tu stesso le nostre competenze.

Vuoi essere certo della validità degli attestati rilasciati ?

I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna , è Certificata ISO 900:2015 per l’erogazione di corsi di formazione e opera nel settore dal 2006.

Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?

Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ?

Per Non sbagliare manda una mail a segreteria@626school.it

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

Visita il nostro e-commerce , la formazione on line Made in Sardegna

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page