top of page

Formazione “Delivery Ibrida” la novità per le aziende di tutta la Sardegna

Il primo servizio di formazione direttamente presso la Tua azienda per espletare gli obblighi formativi dei dipendenti in conformità con il D.Lgs.81/08 e HACCP . Portiamo direttamente nella Tua Azienda , in tutta la Sardegna ,tutta la formazione obbligatoria in tutte le modalità consentite dalle norme vigenti : il primo servizio di formazione mobile&ibrido per le aziende sarde che prima non c'era.



Il primo servizio per la Tua azienda: formazione delivery

Il nostro servizio di formazione a domicilio , direttamente presso la Tua Azienda ,ti permette di risparmiare tempo ed energie. Grazie alla nostra esperienza sapremo indirizzarti verso i corsi più adatti alle tue esigenze, portandoli direttamente nella Tua Azienda , grazie ai mezzi mobili dei nostri partners .

Da oggi siamo in grado di portare direttamente nella Tua Impresa , ovunque nell’Isola , le attrezzature necessarie per espletare gli obblighi di formazione antincendio , secondo la nuova normativa in vigore dal 4 ottobre 2022 , per i corsi di sicurezza per lavori in quota e spazi confinati , per i corsi di primo soccorso : Il tutto senza perdere tempo e denaro in spostamenti!


Utilizza la “formula ibrida “ per la Tua massima comodità

I nostri consulenti sono a tua disposizione per consigliarti al meglio sull’utilizzo combinato delle modalità di erogazione della formazione aziendale , consentite dalla legge e in piena conformità con le normative vigenti.

Una volta verificati i fabbisogni formativi della tua azienda, i nostri consulenti studieranno la “ combinazione “ più adatta e conveniente per la Tua Impresa : una originale combinazione di corsi in presenza o in videoconferenza ( ormai equiparate per legge ) , con la comoda modalità e-learning asincrona e le prove pratiche obbligatorie le consegniamo direttamente nella Tua Azienda !

Vuoi far crescere la tua azienda e non sai da dove partire? Vuoi ottemperare alle normative vigenti in materia di formazione dei Tuoi dipendenti senza paura di sbagliare ?

Non ti preoccupare, noi di 626 School siamo qui per aiutarti.

Il nostro servizio di formazione ibrido e a domicilio è la soluzione perfetta per chiunque voglia investire nella crescita della propria Azienda nella conformità con le norme vigenti, ma non ha molto tempo e competenze per affrontare queste incombenze burocratiche che possono diventare un vero problema ed esporre la propria attività a salatissime sanzioni , anche penali.


Dove siamo.

La nostra sede legale e operativa è ubicata a Sinnai ( CA ) , ma abbiamo punti di riferimento operativi a Cagliari e Sassari , offriamo servizi formativi certificati da oltre 16 anni in tutta la Sardegna , dove godiamo di accreditamento regionale .

I nostri corsi sono strutturati in modo da essere facilmente fruibili anche da parte di aziende con meno risorse. Le nostre proposte sono sempre aggiornate alle normative più recenti ed alle esigenze del mercato.

I nostri servizi sono mirati a fornire alle aziende e ai professionisti le competenze necessarie per affrontare al meglio la complessità del mercato: con attestazioni valide su tutto il territorio nazionale.

Crediamo che la formazione sia un investimento importante per il futuro delle imprese e dei professionisti che le rappresentano e il nostro obiettivo è di offrire le migliori e più consone soluzioni alle imprese clienti in modo veloce, efficace ed economico.


Contatti.

Per maggiori informazioni e per ricevere un preventivo gratuito potete contattarci al numero di Tel. 070 781 090 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 oppure gratuitamente al nostro Numero Verde 800 089 590 7 giorni su 7 ,H24 :

Oppure all'indirizzo email: segreteria@626school.it

Per conoscere i nostri corsi e iscriversi a quelli in partenza consultate il nostro website dedicato https://www.corsidiformazioneinsardegna.com/

Pe consultare il catalogo dei nostri corsi on line https://sardiniaformazione.it/


Vuoi essere certo della validità degli attestati rilasciati ?

I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna e Certificata ISO 900:2015 per l’erogazione di corsi di formazione. Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?

Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ?

Per Non sbagliare manda una mail a segreteria@626school.it

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

Visita il nostro e-commerce , la formazione Made in Sardegna

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page