top of page

I corsi di formazione di primo soccorso e rspp a Tortolì

I corsi di formazione di primo soccorso e rspp a Tortolì? La Sicurezza sul Lavoro ha come obiettivo principale proteggere i lavoratori dai rischi per la salute, eliminando i pericoli nel rispetto della legge. Ma le leggi sono in continua evoluzione e bisogna costantemente investire in aggiornamenti e adeguamenti. Qualsiasi sia la dimensione di un’azienda, media o piccola, deve esserci un rspp. L’ Sicuramente i benefici derivanti dalla Sicurezza sul Lavoro devono essere sempre superiori ai costi. Cosa fare per esserne sicuri? non considerare i soldi spesi ma investiti, selezionare professionisti capaci di addestrare i propri professionisti preposti alla formazione dei lavori, gestire le ore di formazione con metodo.


I corsi di formazione di primo soccorso e rspp a Tortolì ? 626 School è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che concerne la Sicurezza sul Lavoro. Forniamo corsi di ogni tipo in tema sicurezza e aggiornamento.

Quando si parla di Sicurezza sul Lavoro bisogna tener ben presente il quadro normativo. Ad esempio, i corsi di formazione primo soccorso hanno degli specifici standard ministeriali, che sono raccolti nel Decreto Ministeriale 388/03. Devono essere erogati in maniera differente, in base alla struttura dell’azienda. Sono infatti divisi in gruppo A, B e C. Prevedono anche lo svolgimento di prove pratiche. Meglio quindi affidarsi a persone competenti! Hai mai pensato a quali vantaggi si possono avere scegliendo un ente di fiducia a cui affidare tutti i corsi? Se decidi di rivolgerti a 626 School potrai essere sicuro di avere

  • l’apprezzamento dei dipendenti che si sentiranno tutelati e protetti

  • la disponibilità piena di persone preparate capaci di motivare i lavoratori durante i corsi offerti

  • la sicurezza di rispettare tutte le norme e le modifiche di legge relative agli obblighi sulla sicurezza e sulla salute dei lavoratori

Perché scegliere di esternalizzare la formazione, coinvolgendo la 626 School per I corsi di formazione di primo soccorso e rspp a Tortolì?

Perché abbiamo la sede principale a Sinnai, siamo accreditati dalla regione Sardegna e da qui possiamo fornire attestazioni valide su tutto il territorio nazionale. Questo significa che siamo una piccola realtà con grandi orizzonti. Quindi, possiamo permetterci di essere estremamente competitivi. Scegliere 626 School significa investire ma anche risparmiare. Il nostro team di consulenti è a vostra disposizione. Siamo formati per organizzare ogni tipo di corso in base al settore ATECO, assicurare la conformità alle leggi e permettere al business dei clienti di crescere senza problemi

626 School è un’agenzia che si rinnova ogni giorno. In che senso? Dato che il tema della sicurezza è in continua evoluzione, anche noi ci aggiorniamo costantemente , in particolare per I corsi di formazione di primo soccorso e rspp a Tortolì.

Sappiamo che la formazione è un obbligo incombente. Motivo per cui i nostri consulenti sono immediatamente a tua disposizione, in tempi molto rapidi ti proporranno un piano di lavoro personalizzato.. Scegli di delegare in materia di Sicurezza sul Lavoro, per dedicarti al tuo business. Non preoccuparti, ti assicuriamo ottimizzazione dei tempi, supporti didattici interattivi, proposte immediate e soluzioni a lungo termine

La nostra azienda è in Sardegna, quindi possiamo conoscerci dal vivo!

Ci possiamo incontrare per un primo appuntamento a Tortolì così da poter delineare insieme quali siano le necessità specifiche della vostra azienda in merito alla sicurezza. Siamo sempre a disposizione per approfondire i temi più attuali, esporvi il nostro metodo .

Se vuoi essere sicuro di non sbagliare, contattaci!

Vuoi essere certo della validità degli attestati rilasciati ?

I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna , è Certificata ISO 900:2015 per l’erogazione di corsi di formazione e opera nel settore dal 2006.

Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?

Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ?

Per Non sbagliare manda una mail a segreteria@626school.it

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

Visita il nostro e-commerce , la formazione on line Made in Sardegna

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page