top of page

I corsi di formazione per primo soccorso per le cooperative di Iglesias

I corsi di formazione per primo soccorso per le cooperative di Iglesias ? La Sicurezza sul Lavoro ha come obiettivo principale proteggere i lavoratori dai rischi per la salute, eliminando i pericoli nel rispetto della legge. Ma le leggi sono in continua evoluzione e bisogna costantemente investire in aggiornamenti e adeguamenti. Per ogni realtà lavorativa investire sulla sicurezza è fondamentale. Prendiamo le cooperative. Chi è il responsabile della sicurezza sul lavoro? Il presidente, risposta facile. Ma spesso accade che i lavoratori prestino la loro opera presso altre aziende o consorzi: in questi casi cosa succede? La responsabilità fa sempre capo alla realtà con la quale hanno siglato il rapporto di lavoro. Motivo per cui la formazione e l’aggiornamento sul tema diventano ancora più importanti. Sicuramente i benefici derivanti dalla Sicurezza sul Lavoro devono essere sempre superiori ai costi. Cosa fare per esserne sicuri? assicurare un’ottima organizzazione, selezionare professionisti capaci di addestrare i propri professionisti preposti alla formazione dei lavori, non fare l’errore di considerare la materia marginale.


I corsi di formazione per primo soccorso per le cooperative di Iglesias ? 626 School è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che concerne la Sicurezza sul Lavoro. Forniamo corsi di ogni tipo in tema sicurezza e aggiornamento.

Quando si parla di Sicurezza sul Lavoro bisogna tener ben presente il quadro normativo. Ad esempio, i corsi di formazione primo soccorso hanno degli specifici standard ministeriali, che sono raccolti nel Decreto Ministeriale 388/03. Devono essere erogati in maniera differente, in base alla struttura dell’azienda. Sono infatti divisi in gruppo A, B e C. Prevedono anche lo svolgimento di prove pratiche. Meglio quindi affidarsi a persone competenti! Hai mai pensato a quali vantaggi si possono avere scegliendo un ente di fiducia a cui affidare tutti i corsi? Se decidi di rivolgerti a 626 School potrai essere sicuro di avere

  • la disponibilità piena di persone preparate capaci di motivare i lavoratori durante i corsi offerti

  • la certezza di evitare possibili pene pecuniarie

  • zero problemi in termini di scadenze sullo svolgimento della formazione

Perché affidarsi a 626 School per tutti i corsi di formazione e aggiornamento dei tuoi dipendenti per I corsi di formazione per primo soccorso per le cooperative di Iglesias?

Perché il nostro fiore all’occhiello è la professionalità dei consulenti, che insieme ai prezzi competitivi, ci rende unici. La nostra azienda è certificata ISO per la formazione e per la consulenza tecnico scientifica in materia di sicurezza sul lavoro. Questo significa che nella nostra squadra ci sono persone adeguatamente formate in materia e costantemente aggiornate. Un lavoro nel lavoro, necessario per offrire ai nostri clienti una formazione di ottima qualità. Scegliere 626 School significa investire ma anche risparmiare. Il nostro team di consulenti è a vostra disposizione. Siamo formati per fare una corretta valutazione del rischio e garantire la massima sicurezza, migliorare la percezione della tutela del lavoratore da parte dell’azienda

I corsi di formazione per primo soccorso per le cooperative di Iglesias , Vuoi approfittare anche tu delle nostre conoscenze in materia?

Un altro aggiornamento, un altro corso da fare, un altro dipendente da formare? Ancora!?! Non stressarti, mettiti subito in contatto con un nostro consulente che ti offrirà soluzioni personalizzate.. Scegli di delegare in materia di Sicurezza sul Lavoro, per dedicarti al tuo business. Non preoccuparti, ti assicuriamo disponibilità in caso di emergenze, team dedicati, valutazione ed eliminazione dei rischi

La nostra azienda è in Sardegna, quindi possiamo conoscerci dal vivo!

Possiamo fissare un appuntamento a Iglesias così da poter delineare insieme quali siano le necessità specifiche della vostra azienda in merito alla sicurezza. Siamo sempre a disposizione per decidere l’agenda del primo incontro, conoscere i vostri addetti alla sicurezza.

Se vuoi essere sicuro di non sbagliare, contattaci!


Vuoi essere certo della validità degli attestati rilasciati ?

I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna , è Certificata ISO 900:2015 per l’erogazione di corsi di formazione e opera nel settore dal 2006.

Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?

Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ?

Per Non sbagliare manda una mail a segreteria@626school.it

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

Visita il nostro e-commerce , la formazione on line Made in Sardegna



Il corso è fruibile in tutti i Comuni della Provincia di Cagliari

Armungia, Assemini , ni ,Ballao ,Barrali, Burcei , Cagliari ,Capoterra , Castiadas , Decimomannu , Decimoputzu , Dolianova ,Domus de Maria ,Donori , Elmas , Escalaplano , Escolca ,Esterzili , Gergei , Gesico , Goni , Guamaggiore , Guasila , Isili , Mandas , Maracalagonis , Monastir , Monserrato , Muravera , Nuragus , Nurallao , Nuraminis , Nurri , Orroli , Ortacesus ,Pimentel ,Pula , Quartu Sant'Elena , Quartucciu , Sadali , Samatzai , San, San Nicolò Gerrei , San Sperate , San Vito , Sant'Andrea Frius , Sarroch ,Selargius , Selegas , Senorbì , Serdiana , Serri , Sestu , Settimo San Pietro , Seulo , Siliqua , Silius , Sinnai , Siurgus Donigala , Soleminis , Suelli , Teulada , Ussana , Uta , Vallermosa , Villa San Pietro , Villanova Tulo , Villaputzu , Villasalto , Villasimius , Villasor , Villaspeciosa

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page