top of page

Il corso di formazione per la sicurezza dei lavoratori della Tua impresa di giardinaggio a Siniscola

Il corso di formazione per la sicurezza dei lavoratori della Tua impresa di giardinaggio a Siniscola ? La Sicurezza sul Lavoro è un argomento che richiede conoscenza e spesso gli imprenditori hanno bisogno di una bussola, per orientarsi fra continue modifiche e aggiornamenti. Ultimamente, grazie alla grande sensibilizzazione sul discorso del green, l’impresa di giardinaggio è molto gettonata. Sono in generale attività che presuppongono tante fonti di rischio. L’imprenditore dovrà fare in modo che vengano applicate e rispettate tutte le norme sulla sicurezza. Ma la cosa fondamentale è che i lavoratori sappiamo quali sono e abbiano gli strumenti per tutelarsi nel concreto. Sicuramente i benefici derivanti dalla Sicurezza sul Lavoro devono essere sempre superiori ai costi. Cosa fare per esserne sicuri? non sottovalutare i momenti di formazione, gestire le ore di formazione con metodo, non fare l’errore di considerare la materia marginale.


Il corso di formazione per la sicurezza dei lavoratori della Tua impresa di giardinaggio a Siniscola ? 626 School è l’aiuto che cercavi per portare l’azienda a un livello ineccepibile di conformità agli obblighi di legge in materia di Sicurezza sul Lavoro.

Mettere insieme tre parole come corso formazione lavoratori significa tessere una trama di organizzazione di risorse e competenze non indifferente. Ogni azienda, a qualsiasi settore appartenga, ha l’obbligo di erogare un numero minimo di ore di formazione generale. In base al grado di rischio le ore e i contenuti cambiano. È importante esserne consapevoli per fare le scelte adeguate per la propria impresa. Hai mai pensato a quali vantaggi si possono avere scegliendo un ente di fiducia a cui affidare tutti i corsi? Se decidi di rivolgerti a 626 School potrai essere sicuro di avere

  • il pieno controllo sugli obblighi di prevenzione e protezione dei lavoratori

  • la disponibilità piena di persone preparate capaci di motivare i lavoratori durante i corsi offerti

  • zero problemi in termini di scadenze sullo svolgimento della formazione

Perché affidarsi a 626 School per tutti i corsi di formazione e aggiornamento dei tuoi dipendenti per Il corso di formazione per la sicurezza dei lavoratori della Tua impresa di giardinaggio a Siniscola?

Perché il nostro punto di forza è la personalizzazione: la modalità con cui si svolgono i corsi dipende dal tipo di corso insegnato. Possiamo contare su un team composto da persone altamente specializzate in molteplici discipline. Con l’esperienza abbiamo perfezionato schemi di lavoro che ottimizzano le ore obbligatorie di apprendimento. Scegliere 626 School significa investire ma anche risparmiare. Il nostro team di consulenti è a vostra disposizione. Siamo formati per offrire la nostra professionalità al giusto prezzo, creare un rapporto di fiducia stabile e duraturo con i lavoratori

Il corso di formazione per la sicurezza dei lavoratori della Tua impresa di giardinaggio a Siniscola ? Vuoi approfittare anche tu delle nostre conoscenze in materia?

Sappiamo che la formazione è un obbligo incombente. Motivo per cui i nostri consulenti sono immediatamente a tua disposizione, in tempi molto rapidi ti proporranno un piano di lavoro personalizzato.. Scegli di delegare in materia di Sicurezza sul Lavoro, per dedicarti al tuo business. Non preoccuparti, ti assicuriamo piani di lavoro personalizzati, guadagno di tempo e denaro, conoscenza approfondita di tutte le norme di legge

La nostra azienda è in Sardegna, quindi possiamo conoscerci dal vivo!

Ci possiamo incontrare per un primo appuntamento a Siniscola così da poter delineare insieme quali siano le necessità specifiche della vostra azienda in merito alla sicurezza. Siamo sempre a disposizione per approfondire i temi più attuali, raccontarvi cosa facciamo .

Vuoi essere certo della validità degli attestati rilasciati ?

I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna , è Certificata ISO 900:2015 per l’erogazione di corsi di formazione e opera nel settore dal 2006.

Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?

Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ?

Per Non sbagliare manda una mail a segreteria@626school.it

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

Visita il nostro e-commerce , la formazione on line Made in Sardegna

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page