top of page

La formazione per la sicurezza nelle aziende della  pubblica amministrazione a Nuoro

La formazione per la sicurezza nelle aziende della pubblica amministrazione a Nuoro ? La Sicurezza sul Lavoro è un tema complesso che può essere analizzato da differenti angolazioni. Sicuramente il punto di partenza è la presa di coscienza della necessità di regolamentare l’argomento. La formazione dei dipendenti in materia di sicurezza è un investimento obbligatorio, ma anche necessario. Quando viene coinvolta la pubblica amministrazione, ci sono delle regole ancora più specifiche e stringenti. Ad esempio, l’incarico di CSE viene dato al direttore dei lavori e non a un tecnico esterno all’amministrazione. Questo significa che bisogna investire nella sua formazione. Sicuramente i benefici derivanti dalla Sicurezza sul Lavoro devono essere sempre superiori ai costi. Cosa fare per esserne sicuri? far capire ai dipendenti che è un investimento profittevole per loro in primis, non fare l’errore di considerare la materia marginale, assicurare un’ottima organizzazione.


La formazione per la sicurezza nelle aziende della pubblica amministrazione a Nuoro ? 626 School è l’aiuto che cercavi per portare l’azienda a un livello ineccepibile di conformità agli obblighi di legge in materia di Sicurezza sul Lavoro.

Se si parla di formazione nelle aziende possiamo dire, numeri alla mano, che in generale una parte importante del budget viene allocata per la formazione sulla Sicurezza sul Lavoro. Partendo dal principio che è obbligatoria, vale la pena delegarla a persone competenti, che aiutano anche a risparmiare. Hai mai pensato a quali vantaggi si possono avere scegliendo un ente di fiducia a cui affidare tutti i corsi? Se decidi di rivolgerti a 626 School potrai essere sicuro di avere

  • il pieno controllo sugli obblighi di prevenzione e protezione dei lavoratori

  • zero problemi in termini di scadenze sullo svolgimento della formazione

  • la soluzione più adatta all’organizzazione del tuo business

Perché scegliere di esternalizzare la formazione, coinvolgendo la 626 School per La formazione per la sicurezza nelle aziende della pubblica amministrazione a Nuoro?

Perché sappiamo che i corsi di formazione sono un investimento significativo di tempo e denaro. Grazie alla nostra competenza e alla capacità di organizzazione, le modalità di insegnamento si adattano alle necessità del cliente. Con un vantaggio in più: i nostri prezzi sono assolutamente concorrenziali. Scegliere 626 School significa investire ma anche risparmiare. Il nostro team di consulenti è a vostra disposizione. Siamo formati per offrire la nostra professionalità al giusto prezzo, diventare partner dei nostri clienti e non solo consulenti

La formazione per la sicurezza nelle aziende della pubblica amministrazione a Nuoro ? La caratteristica principale di 626 School è la flessibilità. Se cercavi un aiuto concreto in merito in tutti i corsi sulla sicurezza, lo hai trovato qui!

Se vuoi iniziare a conoscerci, un nostro consulente è sempre disponibile online.. Scegli di delegare in materia di Sicurezza sul Lavoro, per dedicarti al tuo business. Non preoccuparti, ti assicuriamo modalità di lavoro in presenza in remoto o in video-conference, maggiore benessere per i lavoratori, esperienza nel settore

La nostra azienda è in Sardegna, quindi possiamo conoscerci dal vivo!

Ci possiamo incontrare per un primo appuntamento a Nuoro così da poter delineare insieme quali siano le necessità specifiche della vostra azienda in merito alla sicurezza. Siamo sempre a disposizione per raccontarvi cosa facciamo, raccogliere le vostre richieste.


I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna , è Certificata ISO 900:2015 per l’erogazione di corsi di formazione e opera nel settore dal 2006.

Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?

Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ?

Per Non sbagliare manda una mail a segreteria@626school.it

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

Visita il nostro e-commerce , per altri percorsi obbligatori di formazione on line. La formazione on line Made in Sardegna ! https://sardiniaformazione.it/

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page