top of page

626 School Network: Auguri per un 2024 ricco di Nuove Opportunità, Nuovi Orizzonti!

Chiudiamo il 2023 con gli auguri sinceri a tutti i professionisti , formatori e consulenti che hanno collaborato con 626 School : un  augurio sincero di un 2024 prospero ricco di nuove soddisfazioni professionali .

 E cogliamo l’occasione di presentare a quanti non hanno ancora avuto occasione di collaborare con 626 School, un'opportunità unica: unirvi a 626 School Network, il nostro progetto ambizioso per sviluppare e estendere un polo consulenziale e formativo su tutto il territorio della Sardegna entro il 2024.



 

 Perché unirsi a 626 School Network?


Con la nostra adesione alla Rete d’Imprese INICURS , si sono determinate le condizioni per poter essere un punto di riferimento per imprese e professionisti della Sardegna e diventare :


Eccellenza Locale e Nazionale: Desideriamo essere una presenza significativa nelle comunità imprenditoriali locali, ma con il vantaggio di far parte della consolidata Rete d'Imprese UNICURS a livello nazionale.


Accesso ai Fondi: Grazie ai nostri accreditamenti e certificazione e alla nostra affiliazione a UNICURS, il 626 School Network offrirà solidi basi per accedere a fondi comunitari e regionali, aprendo nuove opportunità strategiche per voi , nostri partners ,  e per le vostre aziende clienti.


Crescita Individuale, Crescita Collettiva: Cerchiamo professionisti che desiderino ampliare e migliorare i servizi che già offrono, senza sostituire in alcun mado l'attuale attività. 626 School Network è un'opportunità aggiuntiva, creando sinergie vincenti per tutti i partecipanti.


Come Potete Contribuire?


Stiamo cercando esperti , formatori e consulenti  motivati e appassionati in tutta la Sardegna:

 

Esperti di Sicurezza sul Lavoro e Alimentare: Unitevi a noi per portare le vostre competenze a un nuovo livello di eccellenza.

 

Consulenti Motivati: Mettete a frutto la vostra esperienza e contribuite a creare ambienti di lavoro sicuri e conformi alle normative , pronti ad ampliare il raggio della propria attività .


Agenti commerciali e Segnalatori : attenti alle evoluzioni del mercato pronti a cogliere le opportunità per ampliare la propria attività commerciale e il proprio fatturato.


Un'Opportunità Aggiuntiva, Non Sostitutiva


È fondamentale sottolineare che unirsi a 626 School Network è un'opportunità aggiuntiva, pensata per arricchire e non sostituire l'attività corrente di ogni nostro partner. Vogliamo collaborare con voi per creare valore aggiunto, offrendo servizi personalizzati , specialistici su misura alle aziende locali in tutta la Sardegna .

 

 Guardiamo al Futuro


Il futuro delle vostre attività in Sardegna è nelle vostre mani. Diventate parte integrante di 626 School Network e contribuite attivamente alla costruzione di un polo formativo e consulenziale specialistico diffuso su tutta l’Isola che contribuisca  alla creazione di ambienti di lavoro sicuri e protetti per tutte le aziende della regione.


Che il 2024 sia per tutti un anno prospero e ricco di nuove opportunità !


Contattateci oggi stesso per saperne di più su come diventare un membro chiave di 626 School Network. Insieme, possiamo fare la differenza e raggiungere livelli di soddisfazione professionale mai visti prima.


 

 

Il Team di 626 School

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page