top of page
Immagine del redattoreRedazione

Cosa bolle in pentola? Vi raccontiamo il viaggio di lavoro in Sardegna del nostro Direttore

Il 26 giugno è iniziata un'avventura che ci ha portato a scoprire e apprezzare  le meraviglie della Sardegna, non solo per le sue bellezze naturali, ma anche per le straordinarie collaborazioni professionali che abbiamo consolidato.




Volando verso Alghero, la prima tappa è stata Vibra Sicurezza.



Qui abbiamo avuto il piacere di conoscere il giovane e dinamico team aziendale, e soprattutto, di rincontrare i leader Walter Pianezza e Daniele Porcheddu. Professionisti stimati, con cui abbiamo fatto il punto sulla nostra collaborazione già da tempo avviata , delineando strategie per potenziarla ulteriormente. Il confronto è stato molto positivo e ricco di prospettive future, il tutto concluso con un piacevole pranzo di lavoro.


Daniele , Giancarlo e Walter


 

Ma la giornata era appena iniziata. Nel pomeriggio, abbiamo avuto un incontro operativo con i nostri partner di RCR Formazione, Roberto Piredda e Manuela Farina. Un meeting intenso, dedicato alla verifica delle attività avviate e alla messa a punto di importanti iniziative congiunte. La lunga riunione  si è conclusa con una cena di lavoro, suggellando un accordo che farà rumore in tutta la provincia di Sassari ,  Olbia compresa.


 

Il 27 e 28 giugno sono stati dedicati alla nostra due giorni cagliaritana, preceduta dall'avvio di un progetto in collaborazione con un nuovo partner, Radio Macomer Centrale. Questo progetto impegnerà 626 School nei prossimi mesi, portando nuove opportunità e sfide: vi terremo aggiornati !



 

A Cagliari, gli obiettivi erano due: riprendere la collaborazione con gli amici di lunga data di Fanzecco Formazione cui proporre una partnership nel progetto : "Primo Soccorso a Domu", un servizio innovativo che porta il corso primo soccorso direttamente nelle aziende, nelle scuole e negli Enti Locali  in ogni angolo della Sardegna. La cena con i protagonisti di Fanzecco Formazione e il cuore di 626 School Sardegna - Giancarlo D'Andrea, Rita Fadda la responsabile regionale e Sandy Carboni , la nostra social media manager- è stata l'occasione per suggellare con una stretta di mano un importante accordo di collaborazione  con Luigi Fanzecco, gran maestro di BLSD, e Katia Monni , il cuore pulsante della Fanzecco Formazione , esperti nelle pratiche di soccorso BLSD e riconosciuti professionisti in tutta la Sardegna e non solo .


 

L'indomani, abbiamo pranzato con il nostro partner nel Progetto "Incendio Zero: la formazione mobile antincendio". L'incontro tra Daniele Cabitza di Cabes Antincendio e Giancarlo D'Andrea, alla presenza della nostra comune social media manager  Sandy Carboni, ha confermato la decisione di coordinare le attività di marketing per lo sviluppo di Incendio Zero tra 626 Shool e Cabes Antincendio .



 

Il viaggio si è concluso con una corsa verso l'aeroporto di Elmas per rientrare a Roma, dopo estenuanti ritardi dei voli in partenza. Sono stati tre giorni di duro lavoro, ma siamo riusciti a centrare tutti gli obiettivi previsti, aprendo la strada a nuove ed entusiasmanti opportunità per 626 School e i nostri partner.

 






Conclusione

Abbiamo raccolto le considerazioni di Giancarlo D’Andrea , direttore di 626 School , al rientro del suo viaggio :



“Questa intensa esperienza in Sardegna è stata un mix di incontri strategici, nuove collaborazioni e consolidamento di rapporti esistenti. Grazie a tutti i partner coinvolti, abbiamo posto le basi per progetti innovativi che avranno un grande impatto nel settore della sicurezza sul lavoro e formazione. Restate sintonizzati, perché le novità non finiscono qui. Siamo pronti a fare la differenza, insieme”.

100 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page