top of page

I corsi di sicurezza in albergo a Tortolì

I corsi di sicurezza in albergo a Tortolì ? La Sicurezza sul Lavoro è un argomento che richiede conoscenza e spesso gli imprenditori hanno bisogno di una bussola, per orientarsi fra continue modifiche e aggiornamenti. Secondo le normative vigenti, un albergo è considerato un’attività a basso rischio. A basso rischio: strano, vero? Basti pensare quante sono le fonti di rischio nelle attività quotidiane. Puoi ruzzolare dalla scala oppure farti male mentre pulisci i lampadari o, più semplicemente, subire le conseguenze dello stare sempre in piedi alla reception. Il titolare dell’attività deve valutarli tutti e mettere in sicurezza ogni singolo dipendente. Sicuramente i benefici derivanti dalla Sicurezza sul Lavoro devono essere sempre superiori ai costi. Cosa fare per esserne sicuri? delegare il compito di adempiere a tutti gli obblighi, non considerare i soldi spesi ma investiti, far capire ai dipendenti che è un investimento profittevole per loro in primis.


I corsi di sicurezza in albergo a Tortolì ? 626 School è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che concerne la Sicurezza sul Lavoro. Forniamo corsi di ogni tipo in tema sicurezza e aggiornamento.

Avete già individuato chi deve gestire tutto ciò che è inerente alla sicurezza? Sapete di sicuro che l’argomento corsi sicurezza è un tema impegnativo che presuppone una mole di cose da sapere e norme da applicare non indifferente. Hai mai pensato a quali vantaggi si possono avere scegliendo un ente di fiducia a cui affidare tutti i corsi? Se decidi di rivolgerti a 626 School potrai essere sicuro di avere

  • zero problemi in termini di scadenze sullo svolgimento della formazione

  • il pieno controllo sugli obblighi di prevenzione e protezione dei lavoratori

  • la certezza di evitare possibili pene pecuniarie

Perché scegliere di esternalizzare la formazione, coinvolgendo la 626 School per I corsi di sicurezza in albergo a Tortolì?

Perché il nostro fiore all’occhiello è la professionalità dei consulenti, che insieme ai prezzi competitivi, ci rende unici. La nostra azienda è certificata ISO per la formazione e per la consulenza tecnico scientifica in materia di sicurezza sul lavoro. Questo significa che nella nostra squadra ci sono persone adeguatamente formate in materia e costantemente aggiornate. Un lavoro nel lavoro, necessario per offrire ai nostri clienti una formazione di ottima qualità. Scegliere 626 School significa investire ma anche risparmiare. Il nostro team di consulenti è a vostra disposizione. Siamo formati per organizzare ogni tipo di corso in base al settore ATECO, creare un rapporto di fiducia stabile e duraturo con i lavoratori

I corsi di sicurezza in albergo a Tortolì ? Vuoi approfittare anche tu delle nostre conoscenze in materia?

Decidi per tempo! Ogni anno ci sono corsi di formazione e corsi di aggiornamento che possono diventare ottime occasioni per far crescere i tuoi lavoratori in termini di consapevolezza e soddisfazione!. Scegli di delegare in materia di Sicurezza sul Lavoro, per dedicarti al tuo business. Non preoccuparti, ti assicuriamo spirito di collaborazione e condivisione,competenza e flessibilità, conoscenza approfondita di tutte le norme di legge

Siamo attivi in tutta la Sardegna, e non vediamo l’ora di conoscervi!

Ci possiamo incontrare per un primo appuntamento a Tortolì così da poter delineare insieme quali siano le necessità specifiche della vostra azienda in merito alla sicurezza. Siamo sempre a disposizione per visitare la vostra azienda, presentarvi la persona dedicata al progetto .


Vuoi essere certo della validità degli attestati rilasciati ?

I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna , è Certificata ISO 900:2015 per l’erogazione di corsi di formazione e opera nel settore dal 2006.

Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?

Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ?

Per Non sbagliare manda una mail a segreteria@626school.it

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

Visita il nostro e-commerce , la formazione on line Made in Sardegna

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page