top of page

I corsi per rls e rspp a Oristano

I corsi per rls e rspp a Oristano ? La Sicurezza sul Lavoro ha come obiettivo principale proteggere i lavoratori dai rischi per la salute, eliminando i pericoli nel rispetto della legge. Ma le leggi sono in continua evoluzione e bisogna costantemente investire in aggiornamenti e adeguamenti. Qualsiasi sia la dimensione di un’azienda, media o piccola, deve esserci un rspp. L’ Sicuramente i benefici derivanti dalla Sicurezza sul Lavoro devono essere sempre superiori ai costi. Cosa fare per esserne sicuri? scegliere di farsi aiutare da chi si occupa per mestiere di Sicurezza sul Lavoro, selezionare professionisti capaci di addestrare i propri professionisti preposti alla formazione dei lavori, gestire le ore di formazione con metodo.


I corsi per rls e rspp a Oristano ? 626 School è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che concerne la Sicurezza sul Lavoro. Forniamo corsi di ogni tipo in tema sicurezza e aggiornamento.

Un tema sensibile sono i corsi per rls, cioè i corsi per i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza. Si tratta della persona scelta per rappresentare i lavoratori per tutti gli aspetti della sicurezza e della salute in ambito lavorativo. Un compito impegnativo, che richiede un aggiornamento continuo. Hai mai pensato a quali vantaggi si possono avere scegliendo un ente di fiducia a cui affidare tutti i corsi? Se decidi di rivolgerti a 626 School potrai essere sicuro di avere

  • la disponibilità piena di persone preparate capaci di motivare i lavoratori durante i corsi offerti

  • la certezza di evitare possibili pene pecuniarie

  • zero problemi in termini di scadenze sullo svolgimento della formazione

Perché affidarsi a 626 School per tutti i corsi di formazione e aggiornamento dei tuoi dipendenti per I corsi per rls e rspp a Oristano?

Perché abbiamo la sede principale a Sinnai, siamo accreditati dalla regione Sardegna e da qui possiamo fornire attestazioni valide su tutto il territorio nazionale. Questo significa che siamo una piccola realtà con grandi orizzonti. Quindi, possiamo permetterci di essere estremamente competitivi. Scegliere 626 School significa investire ma anche risparmiare. Il nostro team di consulenti è a vostra disposizione. Siamo formati per diventare partner dei nostri clienti e non solo consulenti,offrire soluzioni e pacchetti di consulenza e formazione personalizzati

626 School è un’agenzia che si rinnova ogni giorno. In che senso? Dato che il tema della sicurezza è in continua evoluzione, anche noi ci aggiorniamo costantemente , in particolare per I corsi per rls e rspp a Oristano.

D’ora in avanti non dovrai più preoccuparti di adeguarti alle norme di legge o aggiornarti. Il nostro compitò sarà quello di sollevarti da tutta una serie di incombenze burocratiche e organizzative.. Scegli di delegare in materia di Sicurezza sul Lavoro, per dedicarti al tuo business. Non preoccuparti, ti assicuriamo maggiore benessere per i lavoratori, modalità di lavoro in presenza in remoto o in video-conference, conoscenza approfondita di tutte le norme di legge

La nostra azienda è in Sardegna, quindi possiamo conoscerci dal vivo!

Possiamo prendere un appuntamento per vederci a Oristano così da poter delineare insieme quali siano le necessità specifiche della vostra azienda in merito alla sicurezza. Siamo sempre a disposizione per presentarvi la persona dedicata al progetto, raccontarvi cosa facciamo .

Se vuoi essere sicuro di non sbagliare, contattaci!


Vuoi essere certo della validità degli attestati rilasciati ?

I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna , è Certificata ISO 900:2015 per l’erogazione di corsi di formazione e opera nel settore dal 2006.

Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?

Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ?

Per Non sbagliare manda una mail a segreteria@626school.it

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

Visita il nostro e-commerce , la formazione on line Made in Sardegna

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page