top of page

Hai il problema della Formazione obbligatoria nella Tua Azienda ?

La nostra “FORMULA UNICA” , Ecco la soluzione che cercavi !

Espletare l’obbligo di formazione per la sicurezza sul lavoro dei propri dipendenti è un problema per molti Datori di Lavoro alle prese con una materia complessa disciplinata dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i. , e da Accordi Stato Regioni che stabiliscono programmi , durata e modalità di erogazione dei corsi obbligatori.

Elemento distintivo di 626 School srl , agenzia formativa accreditata alla Regione Sardegna, è la nostra disponibilità a considerare la formazione, non la somministrazione burocratica di quanto tutti gli imprenditori sono obbligati a fare ,come un servizio per la Tua impresa per espletare l’obbligo in maniera semplice, comoda ed efficace .



Consulenza gratuita al Datore di Lavoro

Innanzi tutto offriamo la possibilità di rilevare assieme al Datore di Lavoro ,eventualmente coadiuvato da Responsabile della sicurezza o dal Consulente del Lavoro , I “fabbisogni formativi“ aziendali , sulla base del Codice Ateco aziendale e del DVR ( Documento di Valutazione dei Rischi ) .

Grazie ai nostri consulenti esperti forniamo gratuitamente l’elenco dei corsi e relativi aggiornamenti che ogni azienda deve espletare obbligatoriamente : in questo modo il Datore di Lavoro conosce gli impegni , i tempi necessari , i costi che dovrà sostenere.


Aiutiamo l’Imprenditore con la nostra “FORMULA UNICA”

Siamo i possessori di una formula unica per aiutare ogni azienda, di qualsiasi dimensione e settore merceologico: noi chiamiamo il nostro servizio “ Formazione Delivery Ibrida “ , un servizio unico proprietario che forniamo in tutta la Sardegna .

A quanti ci domandano in cosa la vostra offerta si differenzia dalle altre sul mercato visto che i corsi sono obbligatori , i programmi e la durata stabiliti per legge ?

Rispondiamo con il nostro sistema “ Formazione Delivery Ibrida “ al servizio dell’impresa.


“ Formazione Delivery Ibrida “ cos’è ?

Facciamo qualche esempio :

Quando prendete un aereo vi viene offerta la possibilità di acquistare la Priority : eppure il volo sarà sullo stesso aereo e viaggerete probabilmente a fianco di un passeggero che non ha pagato il sovrapprezzo come voi .

Semplicemente avete scelto di imbarcare un bagaglio in più e di non fare la fila con tutti gli altri al momento dell’imbarco , avete deciso che valeva la pena pagare un sovraprezzo per avere alcuni vantaggi !

Se dovete andare in continente con la nave, potete scegliere di avere una comoda cabina per viaggiare in assoluto relax invece che avere un passaggio ponte.

La nave è la stessa , fate lo stesso viaggio , ma voi avete scelto di farlo in maniera più comoda pagando il servizio speciale.

Ecco il nostro servizio di “ Formazione Delivery Ibrida “ è un servizio speciale per espletare l’obbligo di formare i vostri dipendenti in maniera più veloce, comoda ed efficace.


Formazione delivery : il primo servizio di formazione direttamente nella Tua azienda.


“Il nostro servizio di formazione a domicilio , direttamente presso la Tua Azienda ,ti permette di risparmiare tempo ed energie.

Grazie alla nostra esperienza sapremo indirizzarti verso i corsi più adatti alle tue esigenze, portandoli direttamente nella Tua Azienda , grazie ai mezzi mobili dei nostri partners .

Da oggi siamo in grado di portare direttamente nella Tua Impresa , ovunque nell’Isola , le attrezzature necessarie per espletare gli obblighi di formazione antincendio , secondo la nuova normativa in vigore dal 4 ottobre 2022 , per i corsi di sicurezza per lavori in quota e spazi confinati , per i corsi di primo soccorso : Il tutto senza perdere tempo e denaro in spostamenti!”


La “formula ibrida “ per la Tua massima comodità


“I nostri consulenti sono a tua disposizione per consigliarti al meglio sull’utilizzo combinato delle modalità di erogazione della formazione aziendale , consentite dalla legge e in piena conformità con le normative vigenti.

Una volta verificati i fabbisogni formativi della tua azienda, i nostri consulenti studieranno la “ combinazione “ più adatta e conveniente per la Tua Impresa : una originale combinazione di corsi in presenza o in videoconferenza ( ormai equiparate per legge ) , con la comoda modalità e-learning asincrona e le prove pratiche obbligatorie le consegniamo direttamente nella Tua Azienda !

Vuoi far crescere la tua azienda e non sai da dove partire? Vuoi ottemperare alle normative vigenti in materia di formazione dei Tuoi dipendenti senza paura di sbagliare ?

Non ti preoccupare, noi di 626 School siamo qui per aiutarti.

Il nostro servizio di formazione ibrido e a domicilio è la soluzione perfetta per chiunque voglia investire nella crescita della propria Azienda nella conformità con le norme vigenti, ma non ha molto tempo e competenze per affrontare queste incombenze burocratiche che possono diventare un vero problema ed esporre la propria attività a salatissime sanzioni , anche penali.” .

Altrimenti i corsi si svolgono con regolarità nelle nostre aule ….



Vuoi essere certo della validità degli attestati rilasciati ?


I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna e Certificata ISO 900:2015 da Bureau Veritas ( Accredia ) per l’erogazione di corsi di formazione.


Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?


Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ? I nostri consulenti sono a tua disposizione gratuitamente .

Per Non sbagliare manda una mail a segreteria@626school.it

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

Visita il nostro e-commerce , la formazione Made in Sardegna


Contatti


Per maggiori informazioni e per ricevere un preventivo gratuito potete contattarci al numero di Tel. 070 781 090 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 oppure gratuitamente al nostro Numero Verde 800 089 590 7 giorni su 7 ,H24 :

Oppure all'indirizzo email: segreteria@626school.it

Per conoscere i nostri corsi e iscriversi a quelli in partenza consultate il nostro website dedicato https://www.corsidiformazioneinsardegna.com/

Pe consultare il catalogo e i costi dei nostri corsi on line https://sardiniaformazione.it/



11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page