top of page

La formazione per addetti antincendio per la Tua ditta di giardinaggio a Carbonia

La formazione per addetti antincendio per la Tua ditta di giardinaggio a Carbonia ? La Sicurezza sul Lavoro è un tema complesso che può essere analizzato da differenti angolazioni. Sicuramente il punto di partenza è la presa di coscienza della necessità di regolamentare l’argomento. Prendiamo in considerazione una ditta di giardinaggio. La ditta dovrà adeguarsi alle norme di sicurezza vigenti e i lavoratori dovranno conoscere tutti i dispositivi di sicurezza messi a loro disposizione, ma anche tutte le modalità di utilizzo delle attrezzature. Un lavoro nel lavoro? Ebbene sì! Sicuramente i benefici derivanti dalla Sicurezza sul Lavoro devono essere sempre superiori ai costi. Cosa fare per esserne sicuri? delegare il compito di adempiere a tutti gli obblighi, selezionare professionisti capaci di addestrare i propri professionisti preposti alla formazione dei lavori, non considerare i soldi spesi ma investiti.


La formazione per addetti antincendio per la Tua ditta di giardinaggio a Carbonia ? 626 School è l’aiuto che cercavi per portare l’azienda a un livello ineccepibile di conformità agli obblighi di legge in materia di Sicurezza sul Lavoro.

La formazione addetti antincendio ha come obiettivo formare e addestrare uno o più dipendenti sulle procedure operative e pratiche da osservare in caso di incendio. Si tratta di obblighi di legge, che in base all’ evoluzione della materia vengono aggiornati, ma da sempre prevedono pesanti sanzioni in caso di inadempimento. Hai mai pensato a quali vantaggi si possono avere scegliendo un ente di fiducia a cui affidare tutti i corsi? Se decidi di rivolgerti a 626 School potrai essere sicuro di avere

  • la soluzione più adatta all’organizzazione del tuo business

  • la certezza di evitare possibili pene pecuniarie

  • l’apprezzamento dei dipendenti che si sentiranno tutelati e protetti

Perché scegliere di esternalizzare la formazione, coinvolgendo la 626 School per La formazione per addetti antincendio per la Tua ditta di giardinaggio a Carbonia?

Perché uno dei nostri punti di differenza è sicuramente l’attenzione che poniamo ai continui aggiornamenti normativi. Un’attività che richiede non solo competenza, ma anche tempo dedicato. Dato che la nostra è un’azienda abilitata per aggiornamento crediti formativi, possiamo proporre pacchetti che puntano ai percorsi personalizzati e al risparmio nel tempo. Scegliere 626 School significa investire ma anche risparmiare. Il nostro team di consulenti è a vostra disposizione. Siamo formati per diventare partner dei nostri clienti e non solo consulenti, fare una corretta valutazione del rischio e garantire la massima sicurezza

626 School è un’agenzia che si rinnova ogni giorno. In che senso? Dato che il tema della sicurezza è in continua evoluzione, anche noi ci aggiorniamo costantemente , in particolare per La formazione per addetti antincendio per la Tua ditta di giardinaggio a Carbonia.

Domani ci sarà una nuova normativa in tema di sicurezza? Non chiedertelo più! Se affidi a noi la formazione dei tuoi dipendenti, dovrai solo valutare la loro soddisfazione una volta frequentati i nostri corsi!. Scegli di delegare in materia di Sicurezza sul Lavoro, per dedicarti al tuo business. Non preoccuparti, ti assicuriamo maggiore benessere per i lavoratori, piani di lavoro personalizzati, conoscenza approfondita di tutte le norme di legge

Siamo attivi in tutta la Sardegna, e non vediamo l’ora di conoscervi!

Possiamo fissare un appuntamento a Carbonia così da poter delineare insieme quali siano le necessità specifiche della vostra azienda in merito alla sicurezza. Siamo sempre a disposizione per presentarvi i nostri pacchetti, esporvi il nostro metodo.

Vuoi essere certo della validità degli attestati rilasciati ?

I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna , è Certificata ISO 900:2015 per l’erogazione di corsi di formazione e opera nel settore dal 2006.

Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?

Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ?

Per Non sbagliare manda una mail a segreteria@626school.it

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

Visita il nostro e-commerce , la formazione on line Made in Sardegna



Il corso è fruibile in tutti i Comuni della Provincia di Cagliari

Armungia, Assemini , ni ,Ballao ,Barrali, Burcei , Cagliari ,Capoterra , Castiadas , Decimomannu , Decimoputzu , Dolianova ,Domus de Maria ,Donori , Elmas , Escalaplano , Escolca ,Esterzili , Gergei , Gesico , Goni , Guamaggiore , Guasila , Isili , Mandas , Maracalagonis , Monastir , Monserrato , Muravera , Nuragus , Nurallao , Nuraminis , Nurri , Orroli , Ortacesus ,Pimentel ,Pula , Quartu Sant'Elena , Quartucciu , Sadali , Samatzai , San, San Nicolò Gerrei , San Sperate , San Vito , Sant'Andrea Frius , Sarroch ,Selargius , Selegas , Senorbì , Serdiana , Serri , Sestu , Settimo San Pietro , Seulo , Siliqua , Silius , Sinnai , Siurgus Donigala , Soleminis , Suelli , Teulada , Ussana , Uta , Vallermosa , Villa San Pietro , Villanova Tulo , Villaputzu , Villasalto , Villasimius , Villasor , Villaspeciosa

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page