top of page

SICURI SENZA GLUTINE l’ultimo libro di Giancarlo D’Andrea

Aggiornamento: 8 mar 2023

Giancarlo D'Andrea è uno studioso di grande esperienza nel campo dell'organizzazione del lavoro e delle relazioni sindacali. Sociologo e direttore della 626 School, la scuola che forma specialisti per la sicurezza alimentare e sul lavoro, D'Andrea ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti tutta la sua esperienza.




In questo modo si è avvicinato al settore alimentare, in particolare al campo del gluten free.

Si è circondato così di esperti che lo hanno aiutato ad offrire un servizio completo in questo settore.

Da questa collaborazione è nato anche il blog Sicurisenzaglutine.it , utile per diffondere informazioni sullo stile di vita equilibrato e sull'importanza di un'alimentazione sana e varia.


Sicuri Senza Glutine, si occupa di promuovere l'educazione alimentare nell'ambito delle persone celiache. Attraverso progetti di formazione e informazione mirati, l'obiettivo è quello di contribuire alla diffusione della cultura del gluten free sicuro in tutta Italia.


E’ fresco di pubblicazione l'ultimo libro di Giancarlo D'Andrea dal titolo Sicuri Senza Glutine, che in pochi giorni ha scalato le classifiche risultando PRIMO della sua categoria e AMAZON lo ha classificato come BEST SELLER .

Nel libro Giancarlo D'Andrea riassume l'esperienza fatta nel campo del gluten free e spiega un progetto di sicurezza integrata come soluzione innovativa per tutti gli imprenditori del settore: puoi trovarlo su AMAZON , QUI !

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page