top of page

626 School cresce : aperte le nostre sedi a Sassari e Nuoro


626 School espande la propria presenza in Sardegna


626 School si pone come punto di riferimento per le aziende sarde che desiderano espletare in modo professionale i propri obblighi formativi. Oggi, l'espansione della nostra presenza in Sardegna con l’apertura delle sedi operative a Sassari e Nuoro rappresenta un ulteriore passo nella direzione giusta verso la realizzazione di un ambiente più produttivo e innovativo. Grazie ad un team dedicato, 626 School è pronta a fornire servizi altamente qualificati e consulenze personalizzate per soddisfare le esigenze di ognuna delle imprese presenti nella regione. Offriamo un servizio flessibile, altamente specializzato ed efficiente che consentirà alle vostre organizzazioni di adempiere all'obbligo formativo in maniera trasparente ed efficace: nelle modalità classica , in presenza nelle nostre aule o direttamente nella vostra azienda, in modalità e-learning per i corsi consentiti, senza limiti di orari e senza gli oneri di spostamento , con la innovativa modalità in videoconferenza , recentemente equiparata per legge alla presenza, oppure il maniera ibrida costruendo progetti formativi su misura utilizzando una originale combinazione di tutte e tre le modalità descritte secondo le richieste della Tua azienda.



Le nuove sedi operative: Sassari e Nuoro


Le nuove sedi operative della 626 School sono liete di annunciare la loro apertura a Sassari e Nuoro: in Via Cavour n. 65 a Sassari e in Via Cavallotti n. 3 a Lei ( NU ).

La presenza di queste due sedi ci permetterà di offrire servizi innovativi e professionali in tutta la regione Sardegna, fornendo soluzioni utili alle aziende del territorio. Grazie alla nostra esperienza pluriennale , dal 2006 ,nell'ambito della formazione, i nostri programmi didattici saranno progettati per soddisfare le esigenze degli imprenditori sardi. I nostri professionisti saranno a disposizione per offrire supporto tecnico, consigli pratici e informazioni relative agli obblighi formativi ed etici che le imprese devono rispettare in base alla legge vigente. Per usufruire delle opportunità formative concesse dalla 626 School non esitate a venirci a trovare nelle nostre due sedi… e a Sinnai ( CA ) o presso il nostro spazio in Open Campus a Cagliari!


La missione di 626 School


La missione di 626 School è quella di offrire soluzioni complete ed affidabili per ottimizzare la formazione, le competenze e l'aggiornamento del personale aziendale, ed espletare tutti gli obblighi formativi per i vostri dipendenti. Attraverso la nostra rete di sedi in tutta la Sardegna siamo in grado di fornire servizi personalizzati per soddisfare le specifiche esigenze della vostra organizzazione. Il nostro team altamente qualificato è impegnato a garantire un servizio eccellente e professionale a tutti i nostri clienti. La nostra filosofia si basa sull’integrità e il rigore di principi etici, professionalità e trasparenza, che contribuiscono alla costruzione di un rapporto di fiducia duraturo con i clienti. Insieme, possiamo raggiungere obiettivi importanti, contribuendo al miglioramento delle performance individuale ed organizzativa della vostra impresa e soprattutto alla piena conformità con le norme vigenti.


Soluzioni utili alle aziende sarde

Le aziende sarde hanno di fronte una sfida importante: garantire la formazione professionale dei propri dipendenti più e meglio che in altre regioni. 626 School, è un'agenzia formativa accreditata dalla Regione Sardegna, offre soluzioni che possono aiutare le aziende del territorio ad affrontare al meglio questa sfida. Con l'apertura delle due nuove sedi operative a Sassari e Nuoro, 626 School si presenta come partner ideale per fornire servizi completi ed efficaci alle imprese sarde. Grazie all’utilizzo di piattaforme tecnologiche innovative e di metodologie didattiche moderne, corsi personalizzati per i singoli dipendenti o in modalità telematica per gruppi numerosi possono essere erogati in modo efficace ed efficiente, garantendo il rispetto della normativa vigente e la massima qualità della formazione.

Attraverso l’utilizzo del nostro e-commerce Made in Sardegna , SardiniaFormazione.it ,assistiamo i professionisti nell’aggiornamento professionale obbligatorio e nei loro percorsi di specializzazione.


La Regione Sardegna accredita l'agenzia formativa 626 School


La Regione Sardegna ha da diversi anni accreditato l'agenzia formativa 626 School, che offre soluzioni innovative e personalizzate per soddisfare le esigenze dei dipendenti delle aziende e dei professionisti sardi. Grazie all'accreditamento, 626 School è diventata una delle agenzie formative più apprezzate nel territorio sardo. L'offerta di 626 School include corsi di formazione aziendale in materia di sicurezza sul lavoro, sicurezza alimentare HACCP , ma anche numerosi altri argomenti, tra cui Leadership & Management, Finanza aziendale e innovazione tecnologica. La nostra agenzia si impegna inoltre ad aggiornare costantemente i programmi offerti per garantire un servizio sempre al passo con le evoluzioni del mercato locale e delle normative nazionali e regionali. Grazie all'accreditamento da parte della Regione Sardegna, le imprese possono ora usufruire di soluzioni formative professionalmente affidabili e convenienti che rispondono alle necessità di crescita ed innovazione delle loro organizzazioni. e soprattutto di attestazioni valide e conformi con le normative vigenti . La mission della 626 School è quella di supportare il successo delle start-up locali offrendo servizi efficaci ed economicamente vantaggiosi che ne aumentino la competitività sul mercato.


626 School vanta la certificazione ISO 9001:2015


626 School è un'azienda certificata ISO 9001:2015, da Bureau Veritas ( Accredia ) per l’erogazione di corsi di formazione e la loro progettazione oltre alla consulenza tecnico/scientifica ,il che significa che offre servizi di formazione e consulenza professionalizzante di altissima qualità. Abbiamo lavorato duramente per raggiungere questo traguardo e siamo orgogliosi del nostro successo. La nostra politica aziendale è improntata all'alta qualità dei nostri servizi, monitorando costantemente le attività formative e consulenziali con criteri rigorosamente professionali. È la motivazione ed entusiasmo della nostra squadra di esperti formativi a rendere possibile tutto ciò, assicurandovi un servizio su misura adatto alle vostre esigenze.

Se cercate un partner affidabile per i vostri obblighi formativi, prendete in considerazione la possibilità di affidarvi a 626 School!


Contattaci


al Tel. 070 7810909 o al nostro Numero Verde 800 – 08 95 90 ,

al nostro indirizzo mail segreteria@626school.it


Per conoscere tutti i nostri corsi in partenza in tutta la Sardegna visitate il nostro web site dedicato https://www.corsidiformazioneinsardegna.com/

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page