top of page

"Dietro le Quinte : Le Anticipazioni Segrete sull'HACCP Sardegna Tour 2025"

"Nel cuore dell'estate, mentre molti pensano alle vacanze, c'è chi sta già lavorando sodo per un evento che promette di lasciare il segno. Siamo riusciti a strappare qualche minuto a Giancarlo D'Andrea, uno degli organizzatori del tanto atteso HACCP Sardegna Tour 2025, proprio subito dopo un'importante call con la società di comunicazione di 626 School. Tra temi da svelare, relatori da scoprire e tappe selezionate con cura, abbiamo cercato di andare oltre le apparenze, per capire cosa si cela dietro la preparazione di questo evento. Ecco cosa ci ha raccontato... o meglio, cosa ha deciso di condividere, lasciandoci con più domande che risposte!"



Video conferenza di lavoro HACCP Sardegna Tour 2025


 

 1. Come decidete i temi del Tour 2025? C’è qualche criterio misterioso dietro le vostre scelte?


Risposta: Diciamo solo che dietro ogni tema c'è una riflessione profonda… e qualche sorpresa! Non possiamo svelare tutto, ma posso dirti che stiamo pescando tra le tendenze più calde e gli argomenti più richiesti. Ogni tema sarà come un tassello di un puzzle che solo chi parteciperà potrà completare. Ci sono spunti che faranno discutere a lungo!


2. Cosa rende i relatori del prossimo Tour così diversi dagli altri?


Risposta: Ah, i nostri relatori… c’è molto di più di quanto sembri! Non vogliamo rovinarti la sorpresa, ma ti dico solo che  oltre ai protagonisti della scorsa edizione  stiamo selezionato alcune delle menti più brillanti e originali del settore. Ognuno di loro ha un asso nella manica che lascerà i partecipanti a bocca aperta. Preparati ad ascoltare storie che non troverai su nessun libro di testo.


3. Come scegliete le tappe del Tour? C’è qualche città che nasconde un segreto?


Risposta: Posso confermare che le tappe del prossimo Tour saranno sette. In Sardegna ogni città ha il suo fascino e, credimi, la scelta non è stata facile! Abbiamo riflettuto a lungo alla ricerca delle due città che oltre a Cagliari , Sassari , Nuoro, Olbia e Oristano  ospiteranno il Tour, ma che aggiungeranno qualcosa di speciale all’esperienza. Le due nuove tappe sono state scelte per motivi che scoprirete solo partecipando… Ma ti posso dire che ci saranno dei momenti indimenticabili.


4. Possiamo aspettarci qualche argomento inaspettato al Tour 2025?


Risposta: Ti piacerebbe saperlo, vero? Posso solo dirti che ci saranno alcuni temi che spezzeranno la routine e apriranno nuovi scenari. Alcuni di questi argomenti sono così freschi e innovativi che non abbiamo nemmeno finito di definirli. Ma fidati, vale la pena aspettare. Se sei curiosa di scoprire dove stiamo andando, il Tour sarà il posto giusto per farlo.


5. Come farete in modo che i partecipanti si sentano parte di qualcosa di speciale?


Risposta: Questo è il nostro segreto meglio custodito. Non voglio anticipare troppo, ma stiamo lavorando su alcune idee che faranno sentire ogni partecipante al centro dell’azione. Ci saranno momenti di confronto e di scambio che non si vedono tutti i giorni. La parola d’ordine sarà "coinvolgimento", ma in che modo… dovrai scoprirlo tu stessa!



Giancarlo D'Andrea Direttore di 626 School


 

"Mentre l'intervista volge al termine, è chiaro che il HACCP Sardegna Tour 2025 sarà molto più di un semplice evento formativo. Con tanti dettagli ancora avvolti nel mistero, Giancarlo D'Andrea ci ha lasciato con la promessa di un'esperienza unica, dove ogni partecipante avrà l'opportunità di scoprire qualcosa di nuovo, e non solo sul mondo della sicurezza alimentare. Non resta che attendere e prepararsi a essere sorpresi. Il conto alla rovescia è iniziato, e chi sarà al Tour non resterà deluso."


---------------------------------------------------------


Vuoi approfondire in merito al HACCP Sardegna Tour ?




 

 

Comments


  • Youtube
  • TikTok
  • Facebook
  • Instagram

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUI CORSI IN PARTENZA, SULLE NOVITÀ E SULLE OFFERTE A TE DEDICATE?

Image by LinkedIn Sales Solutions

UN REGALO SPECIALE

ISCRIVENDOTI ALLA NEWSLETTER  RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA COMPLETA
ALLA FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER LA
SICUREZZA SUL LAVORO!

626 SCHOOL

via Is Mitzas 2 - Sinnai (CA)

(+39) 070 78 10 90

Via Cavour 65, Sassari (SS)

(+39) 079 95 65 443

Via Cavallotti 3, Lei (NU)

(+39) 347 5380016

rita.fadda@626school.it

segreteria@626school.it 

Via Ales 32, Oristano (OR)

(+39) 331 577 1023

Referente: Geom. Antonio Nolis

ORARI UFFICI

Dal lunedì al venerdì

9:00  - 13:00 

  • Youtube
  • TikTok
  • Facebook
  • Instagram

ASSISTENZA CLIENTI

POLICY

Privacy & Cookies

sardex
logo inlire

© 2022 by NBB

bottom of page