top of page

Insieme per un Futuro Dolce: 626 School Conferma il Suo Impegno per la Difesa delle Api e del Miele in Sardegna

Cari Clienti e utenti di 626 School,

 

Siamo emozionati nell'annunciare che anche nel 2024 continueremo a sostenere con entusiasmo la causa della difesa delle api e del miele in Sardegna.

La nostra iniziativa, iniziata lo scorso anno , prende forma attraverso l'adozione di un'arnia presso l'apiario Manias ad Ales (OR), dove 50 mila api autoctone contribuiranno al reinserimento nel mondo del lavoro  di giovani lavoratori agricoli con disabilità.



 

Ma non è tutto!

Confermiamo con gioia che il 1% del nostro fatturato, anche nel corso del nuovo anno, sarà dedicato per proteggere le preziose api e il delizioso miele della nostra amata Isola. Questo impegno è parte integrante della nostra identità e ci rende unici nel panorama degli enti di formazione e agenzie formative in Sardegna.

 

Ciò che rende questa notizia ancora più speciale è che vogliamo coinvolgere voi, i nostri preziosi clienti, in questa nobile causa.

Ogni azienda, ente pubblico o privato, lavoratore o professionista che sceglierà i nostri corsi di formazione o i nostri servizi di consulenza avrà l'opportunità e la consapevolezza di destinare l'1% di quanto spenderanno per contribuire a proteggere le api e il miele di Sardegna.

 

Siamo convinti che insieme possiamo fare la differenza, rendendo più forte la difesa di questi esseri vitali per il nostro ecosistema.


Chiamiamo all'azione voi, i nostri clienti, affinché questo impegno comune possa crescere e prosperare.

 

Unisciti a noi per un futuro più dolce, sostenibile e pieno di vitalità !


Grazie di cuore per essere parte di questa straordinaria avventura con 626 School.



 

 

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page