top of page

"La differenza tra una consulenza generica e formazione di routine e quelle su misura di 626 School: un parallelo con l'abbigliamento”

 

Nel vasto mondo della consulenza e della formazione in materia di sicurezza sul lavoro e alimentare HACCP , ci sono molte opzioni disponibili. Ma, proprio come quando si sceglie un abito, la scelta tra una consulenza e formazione generica e una su misura può fare una grande differenza nel risultato finale.




 

Pret-a-Porter (Generica Consulenza):

 

Immagina di entrare in un grande magazzino di abbigliamento e scegliere un vestito dall’ espositore. Potrebbe essere bello e adatto a molte persone, ma non è fatto appositamente per te. È come la consulenza e la formazione generica, che fornisce un'offerta standardizzata che potrebbe non adattarsi perfettamente alle esigenze specifiche della tua azienda.

 

Questo tipo di consulenza potrebbe avere informazioni generali e linee guida di base, ma manca della personalizzazione e dell'attenzione ai dettagli che solo una consulenza e formazione su misura possono offrire.

 

Sartoriale (Consulenza e Formazione su Misura di 626 School):

 

Ora, immagina di entrare in un atelier di sartoria, dove ogni abito è fatto su misura per il cliente. Ogni dettaglio, dalla taglia al tessuto, è scelto per adattarsi perfettamente alla tua figura e al tuo stile unico. Questo è ciò che offriamo con la nostra consulenza e formazione su misura presso 626 School.

 

Come un abito sartoriale, la nostra consulenza e le nostre attività di formazione sono progettate esclusivamente per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda. Analizziamo attentamente le tue sfide e i tuoi obiettivi, i  ritmi produttivi della tua attività , quindi creiamo un programma formativo e consulenziale che si adatta perfettamente alle tue esigenze.

 

Con la consulenza e la formazione su misura, non ci sono compromessi. Ci impegniamo a fornirti soluzioni personalizzate e di alta qualità che ti aiutino a raggiungere il massimo successo nel rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro e alimentare  e nel rispetto delle esigenze , anche le più particolari , della tua impresa.

 

In conclusione, la differenza tra una consulenza generica e quella su misura è come la differenza tra un abito pronto all'uso e uno fatto su misura. Scegliendo la consulenza su misura di 626 School, investi nel successo e nel benessere della tua azienda. Contattaci oggi stesso per saperne di più su come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di sicurezza e conformità!


12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page