top of page

Successo sotto la pioggia: Il resoconto delle prime due tappe dell'HACCP Sardegna Tour 2024

Aggiornamento: 7 mar

Cari lettori,

 

Nonostante le avversità meteo, il HACCP Sardegna Tour 2024 ha preso il via con successo nelle splendide città di Sassari e Olbia.




Il 4 marzo, a Sassari, e il 5 marzo, a Olbia, imprenditori e aziende del settore alimentare si sono riuniti per partecipare a seminari tecnici organizzati da 626 School.

Le giornate sono iniziate con entusiasmo e determinazione, nonostante il maltempo, dimostrando l'impegno e l'interesse del settore verso la sicurezza alimentare.


Gli incontri tecnici hanno visto una partecipazione attiva e coinvolgente, con i professionisti di 626 School che hanno condiviso conoscenze e best practices per garantire la conformità normativa e la sicurezza dei prodotti alimentari.


Ma non è stato solo lavoro: dopo i seminari, è arrivato il momento di socializzare e condividere esperienze durante gli aperitivi conclusivi.


È stata un'opportunità preziosa per creare connessioni, scambiare idee e rafforzare i legami tra i partecipanti e il team di 626 School.


Nonostante le condizioni meteorologiche avverse, il HACCP Sardegna Tour 2024 ha dimostrato ancora una volta , e sicuramente più della prima edizione , il valore dell'incontro faccia a faccia e della condivisione di conoscenze nel settore alimentare.


Un ringraziamento speciale va a tutte le aziende e gli imprenditori che hanno partecipato, dimostrando il loro impegno verso la sicurezza alimentare e la conformità normativa.


Ringraziamo Sardexpay per il supporto che non ci ha fatto mancare anche questa volta e in particolare  per la partecipazione di Luigi Cabras a Sassari e di Rita Oggianu , Comunity Trade Advisor di Sardex rispettivamente di Sassari e Olbia.


Un ringraziamento particolare per la sua graditissima presenza va alla Dott.ssa Marina Deledda Direttore C.N.A. Gallura.


Un grazie grande va ai nostri Partner di Sassari , RCR Formazione , e alla Dott.ssa Borghetti partner di Olbia, oltre ai relatori e allo staff organizzativo.


Prossime tappe  del Tour :


Nuoro : 18 Marzo , dalle ore 9:00 alle 13:00 , all’Ex Mè


Oristano : 19 Marzio , dalle ore 9:00 alle 13:00 , al Mistral Hotel


NON PERDETE LE PROSSIME TAPPE DELL'EVENTO DELL'ANNO PER IL SETTORE ALIMENTARE !!!


PRENOTA IL TUO POSTO , QUI !!


Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul HACCP Sardegna Tour 2024 e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità nel mondo della sicurezza alimentare.

 

A presto!

 

Il Team di 626 School

124 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page