top of page

Un Corso di Primo Soccorso unico: la nostra esperienza al Tuo servizio in tutta la Sardegna

La formazione è fondamentale per qualsiasi azienda, quella obbligatoria è semplicemente obbligatoria: come il corso per gli addetti al primo soccorso aziendale , non ottemperare a quest’obbligo è un reato che espone l’azienda a salatissime sanzioni.

Noi pensiamo che la formazione sia una delle principali chiavi di successo di un'azienda e costituisca uno degli investimenti più importanti che ogni impresa può compiere. Per questo motivo, offriamo un'ampia gamma di corsi di formazione per garantire che i dipendenti e i professionisti siano sempre aggiornati sugli standard del settore : e lo facciamo nel modo più utile e conveniente per ogni tipo di azienda.



La nostra Formazione : Facile , comoda ed economica


626school , agenzia formativa accreditata , è da 17 anni impegnata a fornire un'esperienza di apprendimento coinvolgente e completa. Per questo motivo, abbiamo progettato un modello di formazione flessibile e pratico che ti consente di seguire la teoria comodamente da casa o in azienda su PC , Tablet e da un normale Smartphone, utilizzando la nostra piattaforma di videoconferenza di ultima generazione a norma di legge ,mentre per i corsi che richiedono una prova pratica come per esempio il corso di primo soccorso , i tuoi dipendenti potranno concludere i corsi seguendo la prova pratica il più possibile vicino alla Tua azienda , o direttamente nella Tua azienda, evitando così spostamenti e trasferte inutili : spostamenti che richiedono costi in termini di tempo e denaro.


Docenti qualificati


Siamo orgogliosi di aver assemblato un Team di Docenti Formatori altamente qualificati che ci consentono di erogare corsi qualificati e validi ai fini di legge , in tutta la Sardegna e direttamente nelle aziende che ne fanno richiesta.


Il nostro Corso di Primo Soccorso si avvale come docente di un professionista stimato e dalla grande esperienza : il Dott. Alessandro Canetto, già Dirigente Medico di Pediatria e Responsabile SSD Medicina d'Urgenza del Brotzu di Cagliari. I discenti apprezzano particolarmente il suo lavoro per la professionalità, la passione e la concretezza che riesce a trasmettere durante i corsi.


In tutta la Sardegna e nella Tua azienda


Per la prima volta Ti offriamo la possibilità di seguire i nostri corsi sia in presenza che in videoconferenza, organizzando le prove pratiche in tutta la Sardegna presso diverse sedi: Sinnai (Cagliari), Sassari, Nuoro, Olbia ed Oristano , o se lo preferisci presso la Tua azienda ( minimo 5 partecipanti ).


Inoltre, la nostra scuola offre programmi di formazione personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche della tua organizzazione. Se hai bisogno di formazione su un particolare argomento, il nostro team di formatori esperti sarà felice di progettare un corso personalizzato per te.


Espleta tutti gli obblighi formativi


I nostri corsi di formazione coprono una vasta gamma di settori, in particolare sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare in presenza , in videoconferenza in e-learning asincrona , nel rispetto delle normative vigenti .


Tutti i nostri corsi sono costantemente aggiornati per rimanere al passo con le ultime disposizioni di legge , e sono progettati per fornire le conoscenze e le competenze necessarie perché la Tua azienda abbia successo e possa espletare gli obblighi di legge in maniera semplice, comoda ed economica


In breve, se stai cercando una scuola di formazione affidabile e di alta qualità, 626school è la soluzione perfetta per te: siamo orgogliosi di offrire tariffe chiare e trasparenti per tutti i nostri corsi e attestazioni valide conformi agli obblighi di legge.


Per saperne di più, visita il nostro sito web o contattaci :

Numero di Tel. 070 78 10 90

Numero Verde 800 – 08 95 90



Vuoi essere certo della validità degli attestati rilasciati ?

I nostri attestati sono validi perché 626School è accreditata alla Regione Sardegna , è Certificata ISO 900:2015 per l’erogazione di corsi di formazione e opera nel settore dal 2006.

Hai dubbi sulla scelta del corso più giusto per la Tua azienda ?

Vuoi conoscere costi, durata e date di partenza del corso di tuo interesse ?

Per Non sbagliare manda una mail a segreteria@626school.it

Oppure chiamaci al Tel. 070 781 090

Visita il nostro e-commerce , per altri percorsi obbligatori di formazione on line. La formazione on line Made in Sardegna ! https://sardiniaformazione.it/

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page