top of page

626 School: Sicurezza sul Lavoro e Sicurezza Alimentare a Milano e in Lombardia

La sicurezza sul lavoro e la sicurezza alimentare sono due ambiti molto importanti in cui 626 School si impegna da oltre 17 anni a offrire servizi di alta qualità. Recentemente, l'azienda ha deciso di espandersi anche a Milano e in tutta la Lombardia, al fine di poter offrire alle aziende clienti la sua vasta gamma di corsi e consulenze anche in Lombardia.



I professionisti esperti, consulenti e formatori di 626 School forniscono formazione e supporto riguardo alle normative, procedure e pratiche di sicurezza, sia per il settore industriale e terziario che per quello alimentare. Grazie a programmi personalizzati, l'azienda si impegna ad incentivare un ambiente di lavoro sicuro e a garantire il rispetto delle norme di igiene e sicurezza alimentare.


L'espansione in Lombardia permette a 626 School di raggiungere un numero ancora maggiore di aziende e di fornire un servizio più puntuale alle aziende clienti che necessitano dei nostri servizi anche in questa importante regione , contribuendo così ad incrementare la sicurezza sul lavoro e la qualità degli standard alimentari .


La partnership di successo che 626 School ha stretto con un’azienda specializzata locale è stato un motivo fondamentale che ha portato all'espansione in. Questa collaborazione da oggi permette a 626 School di fornire consulenza personalizzata e formazione certificata sulle normative, le procedure e le pratiche di sicurezza, aiutando così le aziende ad assicurare il rispetto delle normative di legge .


626 School si rafforza quindi come punto di riferimento su scala pluriregionale affidabile per le aziende, garantendo loro la possibilità di essere conformi alle normative e fornendo il supporto necessario per mantenere un alto livello di sicurezza e qualità.


La qualità dei servizi offerti da 626 School fin’ora molto apprezzata e riconosciuta in tutto il territorio della Sardegna e del Lazio ha così deciso di espandersi e offrire i suoi servizi nella regione Lombardia . Questa nuova apertura rappresenta un passo importante per continuare a promuovere la cultura della sicurezza e dell'eccellenza nelle aziende di questa regione e dei nostri attuali clienti che hanno sedi e lavoratori anche a Milano e in Lombardia .


In conclusione, 626 School ha deciso di estendere i suoi servizi nella regione della Lombardia anche per gli operatori delle aziende clienti, al fine di migliorare le loro competenze e conoscenze nel campo della sicurezza sul lavoro e della qualità alimentare.


Questo permette ai dipendenti di acquisire le competenze necessarie per affrontare i rischi e le sfide della loro occupazione, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e favorevole, garantendo che le aziende siano in regola con le normative e che i loro dipendenti siano adeguatamente formati e preparati per affrontare gli eventuali rischi.


Con il suo impegno per l'eccellenza, 626 School è un alleato prezioso anche per le per le aziende che operano in queste tre regioni d’Italia: Sardegna, Lazio e Lombardia.


Contattaci la nostra Formazione e Consulenza è “su misura “ !

16 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page