top of page

HACCP Sardegna Tour conclusa la prima edizione: ci vediamo al prossimo Tour 2024

Si è conclusa ieri 3 Aprile all’Holiday Inn di Cagliari la prima edizione del HACCP Sardegna Tour : il bilancio sicuramente molto positivo e ricco di prospettive in attesa della prossima edizione del 2024.



Facciamo parlare le cifre : Al 31 Marzo la campagna promozionale ha comportato

· 214.426 account unici che hanno visto almeno una volta la pubblicità

· 14.330 account unici che hanno avuto una interazione ( mi piace , un commento ecc..)

· 9.136 account unici che hanno Kliccato e hanno avuto accesso al form d’iscrizione

· 1586 sessioni uniche sul nostro sito di informazioni

· 950 Visitatori unici

..e naturalmente Centinaia di aziende iscritte e partecipanti alle tappe del Tour.


Questi i numeri che parlano chiaro di un impatto importante del Format che abbiamo inaugurato quest’anno e che svilupperemo nelle prossime edizioni a cadenza annuale.


Nel 2023 abbiamo toccato Sassari , Nuoro e Cagliari dove insistono le nostre sedi di 626 School , nel frattempo stiamo aprendo la sede di Oristano e i nostri sforzi si concentrano per l’apertura della sede ad Olbia: il Tour del 2024 toccherà quindi almeno 5 città …ma non ci poniamo limiti !


Le centinaia di imprenditori ed operatori del settore che hanno partecipato ricevono l’attestato di aggiornamento professionale con riferimento a quanto stabilito dal Regolamento UE 382/2021, hanno avuto informazioni interessanti e specialistiche circa la corretta gestione di criticità e intolleranze nel campo alimentare , in particolare per l'intolleranza al Lattosio , e criticità in forte crescita quali la Celiachia e il Favismo.


Infine durante gli aperitivi social che hanno piacevolmente concluso di ogni tappa , hanno avuto occasione di conoscersi e scambiare esperienze e di intrattenersi con i relatori Consulenti , Formatori , Legali esperti di sicurezza alimentare.


Un bel successo ! Grazie a tutte le aziende e agli operatori del settore alimentare che hanno voluto premiarci della loro partecipazione… arrivederci al HACCP Sardegna Tour 2024 !

6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page