top of page

Intervista “rubata” tra Francesca della Redazione e Giancarlo D’Andrea, Direttore di 626 School

Cagliari 11-12 Giugno : “Tre ristoranti. Tre gruppi diversi. Una sola costante: il sorriso di Giancarlo. Che succede in casa 626 School?” Un’intervista ironica e piena di mistero tra Francesca della redazione e Giancarlo D’Andrea, direttore di 626 School, dopo un viaggio “insolito” a Cagliari tra ristoranti, incontri segreti e progetti futuri. Tra indizi sul nuovo HACCP Sardegna Tour 2026 e ritorni imminenti sull’isola… qualcosa di grande sta per accadere.


FRANCESCA – Giancarlo, buongiorno! Dobbiamo parlare. In redazione sono arrivate ben tre foto. Tre momenti diversi, tre ristoranti diversi, tutti a Cagliari. E indovina chi c’è sempre al centro, con il sorriso più soddisfatto di tutta la tavolata? Esatto. Tu. E questo dopo un altro misterioso viaggio ad Alghero ...Che succede?

11 Maggio il Team di 626 School a tavola
11 Maggio il Team di 626 School a tavola dopo la riunione ( unica foto ammessa )

GIANCARLO (ridacchia) – Sai com’è… a volte Cagliari ti chiama, e tu rispondi. Poi certo, se ti chiama tre volte in due giorni... è segno che qualcosa di importante si sta muovendo... tu mi acchiappi sempre appena rientro , sei un orologio svizzero !


FRANCESCA – Ma nelle foto non c’è solo il nostro team sardo. C’erano anche volti nuovi… chi sono quei misteriosi commensali?


GIANCARLO – Beh… diciamo che erano incontri ravvicinati del terzo tipo. E no, non erano alieni. O forse sì… per certi imprenditori, certe idee sono così innovative che sembrano arrivate dallo spazio. Comunque Ti prego pubblica solo la foto dei volti conosciuti quelli del nostro Team il primo incontro è stato con i miei più stretti collaboratori , poi sono arrivati gli altri .


FRANCESCA – Suvvia, un indizio ce lo puoi dare! Si vocifera che il motivo del tuo viaggio abbia a che fare con… la prossima edizione dell’HACCP Sardegna Tour 2026. È vero?


GIANCARLO – Diciamo che stiamo apparecchiando la tavola. Ma questa volta non sarà il solito menù. Nuove portate, nuovi sapori, e forse una location tutta nuova. Anzi, tante location.


FRANCESCA – E la “nuova veste” di cui hai parlato? Stai forse alludendo a un cambio di formato, magari qualcosa di più teatrale, più coinvolgente, più professionale?


GIANCARLO – Posso solo dire che ci sarà una sorpresa , e forse una per ogni tappa. E forse… anche qualche ospite inatteso. Ma non spoileriamo troppo, eh?


FRANCESCA – E in tutto questo, gira voce che Sicuri Senza Glutine sarà più che protagonista…


GIANCARLO (sornione) – C’è sempre spazio per chi unisce qualità, sicurezza e innovazione. E chi lavora bene senza glutine, spesso lavora bene anche senza compromessi. Ma non è questa la sorpresa .


FRANCESCA – Va bene, ma oltre al Tour… cos’altro bolle in pentola in casa 626 School? Perché a giudicare da quei ristoranti, non eri lì solo per i malloreddus.


GIANCARLO – ....anche per il vermentino ! Diciamo che abbiamo messo tanti ingredienti sul fuoco. Una nuova fase del nostro Network regionale, collaborazioni strategiche in Sardegna e… un progetto che potremmo definire “game changer”. Ma ora basta: se dicessi di più, dovrei far firmare un NDA anche a te!


FRANCESCA – Ok, ma permettimi di chiudere con una riflessione: quando in due giorni ti fotografano in tre ristoranti diversi, con tre gruppi diversi e sorridi ogni volta allo stesso modo... significa solo una cosa: qualcosa di grosso sta per partire.


GIANCARLO – Più che grosso… direi impossibile da ignorare.


FRANCESCA – Quindi, ricapitolando: tre foto, tre ristoranti, volti nuovi, mezze risposte e tante domande… Possiamo dire che il mistero si infittisce?


GIANCARLO – Diciamo che… è solo l'antipasto. Il piatto forte arriverà presto. E ti dirò di più: il 19, 20 e 21 sarò di nuovo a Cagliari.

Stessa città, nuove portate. E forse, qualche nuovo commensale…


-------------------------------------------------------------


Dopo il suo recente viaggio a Cagliari, Giancarlo D’Andrea – direttore di 626 School – ha acceso la curiosità di molti con scatti informali tra ristoranti, collaboratori storici e nuovi volti del panorama della sicurezza. L’intervista esclusiva ci regala qualche indizio su cosa ci aspetta con il nuovo HACCP Sardegna Tour 2026, il grande evento itinerante dedicato alla sicurezza alimentare e alla formazione su misura per le imprese. Si parla di un format rinnovato, incontri strategici e grandi novità firmate 626 School. E con un ritorno a Cagliari già fissato per il 19, 20 e 21, la domanda sorge spontanea: cosa bolle in pentola in casa 626 School?

Comments


  • Youtube
  • TikTok
  • Facebook
  • Instagram

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUI CORSI IN PARTENZA, SULLE NOVITÀ E SULLE OFFERTE A TE DEDICATE?

Image by LinkedIn Sales Solutions

UN REGALO SPECIALE

ISCRIVENDOTI ALLA NEWSLETTER  RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA COMPLETA
ALLA FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER LA
SICUREZZA SUL LAVORO!

626 SCHOOL

via Is Mitzas 2 - Sinnai (CA)

(+39) 070 78 10 90

Via Cavour 65, Sassari (SS)

(+39) 079 95 65 443

Via Cavallotti 3, Lei (NU)

(+39) 347 5380016

rita.fadda@626school.it

segreteria@626school.it 

Via Ales 32, Oristano (OR)

(+39) 331 577 1023

Referente: Geom. Antonio Nolis

ORARI UFFICI

Dal lunedì al venerdì

9:00  - 13:00 

  • RADIO MACOMER CENTRALE
  • Youtube
  • TikTok
  • Facebook
  • Instagram

ASSISTENZA CLIENTI

POLICY

Privacy & Cookies

sardex
logo inlire

© 2022 by NBB

bottom of page