top of page

NUORO, 20 MARZO - LA SECONDA TAPPA DELL'HACCP SARDEGNA TOUR 2023 ARRIVA NEL CENTRO SARDEGNA

Aggiornamento: 6 mar 2023

Tutto pronto per la seconda tappa dell'𝗛𝗔𝗖𝗖𝗣 𝗦𝗮𝗿𝗱𝗲𝗴𝗻𝗮 𝗧𝗼𝘂𝗿 𝟮𝟬𝟮𝟯 che prosegue a Nuoro con 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝘀𝗲𝗺𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗼 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗮𝗹𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲: un format divulgativo innovativo proposto da 626 School che ci spingerà, finalmente, ad approfondire temi come la corretta gestione delle criticità e alle intolleranze alimentari.



Questo il titolo, già di per sé eloquente, dei nostri seminari tecnici:


"La corretta gestione delle criticità e delle intolleranze alimentari nella ristorazione:

celiachia, favismo, intolleranza al Lattosio"


𝗟’𝗮𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗳𝗶𝘀𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝟮𝟬 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼, a partire dalle ore 9,30, presso la sala multimediale Ex-mè di Nuoro, in Piazza Goffredo Mameli 1.


I seminari, la cui partecipazione è gratuita, sono rivolti a tutti i professionisti del settore alimentare che desiderano includere nella propria mission aziendale politiche interne, carte dei servizi e piani di formazione su queste tematiche, così come previsto dal Nuovo Regolamento EU 382/2021.

I seminari sono inoltre validi come aggiornamento professionale obbligatorio per le figure di responsabile e operatore HACCP e Operatore Settore Alimentare (OSA) e gli attestati vengono rilasciata dalla 626 School, Agenzia Formativa accreditata e azienda certificata ISO9001:2015 per l’erogazione di corsi per la sicurezza da Bureau Veritas (ACCREDIA).



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page