top of page

" 626 School Network: la Rivoluzione della Formazione e la Consulenza Su Misura"

Viviamo in un mondo in continua evoluzione, e la sicurezza sul lavoro e alimentare non può essere un aspetto trascurato. In questo contesto, 626 School con il suo Network  si presenta come il vostro alleato ideale, offrendovi in tutta la Sardegna una consulenza e formazione su misura che va oltre l'ordinario. Ma quali sono i veri vantaggi che la nostra partnership può portare al vostro business?



 

1. Consulenza Personalizzata per le Tue Esigenze Specifiche

 

Ci rendiamo conto che ogni azienda è unica, con sfide e obiettivi diversi: e la Tua impresa è più unica ancora !

 La nostra consulenza è completamente personalizzata, adattandosi perfettamente alle vostre esigenze specifiche. Niente pacchetti standard, solo soluzioni uniche  pensate appositamente per il vostro settore e dimensione aziendale.

 

2. Risparmio di Tempo e Denaro senza Compromessi sulla Sicurezza

 

Spesso, rispettare le normative può sembrare un onere , e sicuramente fonte di stress. Con 626 School , trasformiamo questa necessità in un vantaggio o per lo meno ci facciamo in quattro per alleggerire lo stress.

Prendiamo in carico gli adempimenti, permettendovi di risparmiare tempo e denaro per dedicare le vostre energie al vostro bussiness.

Ma attenzione, questo non significa alcun compromesso sulla sicurezza. La vostra tranquillità è la nostra priorità.

 

3. Approccio Integrato: Dalla Sicurezza sul Lavoro all'HACCP

 

La nostra offerta non si limita alla sicurezza sul lavoro.

Copriamo ogni aspetto essenziale per garantire un ambiente aziendale sicuro e conforme alle normative. Dall'assistenza come Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione ( RSPP )  alla redazione del Documento di Valutazione dei Rischi ( DVR ) , fino alla Formazione Su Misura, inclusa quella riguardante le normative di sicurezza alimentare HACCP.

I nostri Consulenti HACCP Esperti sono al vostro servizio per la Redazione del Manuale HACCP per la vostra impresa e vi proporranno soluzioni tecnologiche all’avanguardia per l’implementazione e il mantenimento del Sistema HACCP conforme alle normative per garantire sicurezza alla vostra impresa e sicurezza ai vostri consumatori finali :


Formazione sempre Accessibile e Su Misura per Ogni Esigenza

 

La formazione è il cuore della nostra proposta.

Offriamo corsi progettati per essere efficaci e accessibili, e soprattutto Su Misura, tagliata sulle caratteristiche ed esigenze della vostra impresa , al centimetro !

Che tu preferisca l'aula tradizionale, la comodità della videoconferenza o la flessibilità della formazione online, abbiamo la soluzione Su Misura per te: e naturalmente potrai farla effettuare direttamente nella Tua impresa , a qualsiasi ora del giorno , nel periodo che preferisci per evitare che incida sulla Tua attività: la formazione per noi è un servizio …tu ci dici quallo che dobbiamo fare … e noi lo facciamo !

 

5. Focalizzati Sul Tuo Core Business: Noi Ci Occupiamo del Resto

 

Il nostro obiettivo è semplice: liberarti da preoccupazioni superflue per permetterti di concentrarti sul successo del tuo business. 

Con 626 School e il suo Network abbiamo sedi sempre più vicine alla Tua impresa, e altre se ne stanno per aggiungere in tutta la Sardegna , così la sicurezza diventa un investimento , senza inutili e costose spese per spostamenti ,  che contribuirà alla crescita e alla stabilità della tua azienda.

 

In conclusione, la nostra Consulenza e Formazione Su Misura non sono solo un obbligo normativo, ma una strategia vincente per il tuo successo aziendale.

Scegli la sicurezza, scegli la professionalità, scegli i nostri servizi in tutta la Sardegna ormai da 18 anni , scegli 626 School Network !

 

Vieni a scoprire di più sul nostro sito https://www.corsidiformazioneinsardegna.com/ e inizia il tuo viaggio verso un futuro aziendale più sicuro e prospero.


CONTATTACI : MAIL segreteria@626school.it  TEL. 070 781090

 

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page